Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Ludovica e Marcello in crisi, sono tutti contro di loro

Questo mercoledì pomeriggio torna Il Paradiso delle Signore con un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena: le anticipazioni

I personaggi di Ludovica Brancia di Montalto e Marcello Barbieri (screenshot RaiPlay)

Prosegue la settimana di messa in onda per la soap opera de Il Paradiso delle Signore che torna in onda con una nuova puntata. Ancora una volta l’appuntamento con le avventure dei personaggi più amati prenderà il via a partire dalle 15.55 su Rai 1 e promette clamorosi colpi di scena. Ci saranno grandi difficoltà per tutti ed anche per una delle coppie più amate ovvero quella formata da Ludovica Brancia di Montalto e Marcello Barbieri.

I due sono una coppia particolare in quanto appartenenti a due classi sociali completamente diverse ed è per questo che sono anche ostacolati da molti. Prima dalla contessa Adelaide di Sant’Erasmo, poi da Flavia, madre della giovane ereditiera milanese. Adesso però c’è un terzo personaggio scomodo che porterà molto scompiglio ovvero il nuovo arrivato Torrebruna.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 16 marzo 2022

Il personaggio di Marcello Barbieri (screenshot RaiPlay)

Flavia Brancia di Montalto non si è ancora arresa all’evidenza e porterà avanti il suo piano per dividere sua figlia Ludovica dal fidanzato Marcello Barbieri. Un obiettivo difficile ma secondo lei non impossibile e troverà in questo caso un alleato inaspettato ovvero il nuovo arrivato Ferdinando Torrebruna. Il noto imprenditore proverà a fare breccia nel cuore di Ludovica in ogni modo: prima includendola in un affare importante e poi facendo lei alcune rivelazioni inaspettate.

Intanto Stefania Colombo continuerà a vivere in gran segreto a Villa Guarnieri lontana da orecchie ed occhi indiscreti. Dal canto loro, Ezio e Gloria all’oscuro di questa storia dovranno mantenere ancora nascosta la verità a coloro che lavorano nel noto magazzino milanese. Un segreto che rischierà però di venire presto alla luce e questo a causa del commendator Umberto Guarnieri. Il noto banchiere, reso sospettoso da alcuni comportamenti di Marco di Sant’Erasmo, si recherà in foresteria e qui scoprirà della presenza della giovane Venere.

Tra le mura del omonimo grande magazzino milanese il lavoro andrà avanti nonostante tutto e soprattutto per le Veneri arriveranno importanti novità. In particolare Vittorio Conti comunicherà alle ragazze la sua decisione in merito alla sfilata organizzata da Dante Romagnoli al Circolo. Le sue giovani commesse dovranno sfilare con gli abiti della nuova collezione di Flora Gentile insieme ad alcune modelle professioniste. Per le ragazze di Gloria sarà una sfida molto difficile ma allo stesso tempo emozionante.

Gestione cookie