Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: la rabbia di Vittorio, è un vero colpo basso

Nuovo martedì di messa in onda per la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni sul personaggio di Vittorio

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Prosegue questa nuova settimana in compagnia de Il Paradiso delle Signore: la nota soap opera torna a partire dalle 15.55 su Rai 1. In programma un nuovo appassionante appuntamento che punta a conquistare la grande fetta di appassionati che da ormai sei anni segue le vicende dei personaggi più amati. Tra questi senza dubbio Vittorio Conti ovvero l’unico presente nello sceneggiato televisivo sin dalla sua prima puntata di messa in onda.

Questo è un momento molto complicato per l’imprenditore che ha visto Dante Romagnoli divenire suo socio: una notizia terribile visti i precedenti tra i due. Questo nuovo arrivo porterà Conti al limite tanto da costringerlo ad un disperato ma soprattutto inaspettato gesto per tutti coloro che lo conoscono.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 15 marzo 2022

Il personaggio di Dante Romagnoli (screenshot RaiPlay)

Tra le mura del noto magazzino milanese andrà avanti il braccio di ferro tra Vittorio Conti e Dante Romagnoli: i due sono ormai nemici giurati a tutti gli effetti. Questa loro collaborazione vivrà però un momento molto teso quando Vittorio scoprirà di una decisione particolare di Dante. L’imprenditore deciderà di organizzare una sfilata al Circolo per presentare la nuova collezione senza interpellarlo. Questo evento inaspettato porterà proprio Vittorio ad uno scontro durissimo con il suo socio appena arrivato.

Tra le mura di Villa Guarnieri intanto tutti saranno ancora all’oscuro della presenza in foresteria di Stefania Colombo invitata a sorpresa da Marco di Sant’Erasmo. La presenza della giovane Venere avrà però delle conseguenze inaspettate sulla vita proprio del nipote della contessa che si vedrà costretto a declinare un invito da parte di Gemma. Un rifiuto netto che genererà nella Zanatta un profondo stato di turbamento in quanto la giovane crederà di stare per perdere il fidanzato.

Intanto proprio in Stefania cominceranno a nascere alcuni dubbi sulle sue ultime scelte e prese di posizioni. La giovane comincerà a pensare con attenzione alla sua storia ed al suo rapporto con Gloria. Una situazione che scatenerà in lei ben due sentimenti contrastanti: da un lato c’è il desiderio di conoscere meglio la verità, dall’altra la rabbia per le tante menzogne. In attesa di capire cosa fare e se affrontare sua madre, la Colombo deciderà di scrivere un telegramma alla famiglia per rassicurarli sulle sue condizioni.

Gestione cookie