“Non l’ha nemmeno salutata!”: lite in studio al GF Vip, veleno dietro le quinte

Attimi di panico nello studio del GF Vip e dietro le quinte del noto reality a causa di un mancato saluto: episodio controverso

GF Vip
Lo studio del GF Vip (screenshot Mediaset)

Ultima puntata movimentata per il GF Vip che ha visto trionfare, dopo ben 6 mesi di permanenza nella casa, la principessa Jessica Selassié. La giovane vippona etiope ha avuto la meglio contro Davide Silvestri, classificatosi secondo, e Barù arrivato terzo. Ad aver attirato l’attenzione è stato però anche quanto accaduto in studio con Alfonso Signorini che si è trovato a gestire ben due ospiti speciali.

Non solo si è collegata in diretta Barbara D’Urso per presentare la nuova edizione de La Pupa ed il Secchio, anche Ilary Blasi ha scelto di esserci. La nota conduttrice è arrivata in studio di persona per annunciare il via della sua seconda edizione dell’Isola dei Famosi. Un ingresso che non è passato inosservato a causa della reazione di Sonia Bruganelli: un comportamento che ha scatenato la polemica.

GF Vip, sguardi di fuoco tra Sonia ed Ilary: il giallo in studio

La conduttrice Ilary Blasi (screenshot GF Vip)

L’arrivo della Blasi in studio è stato accolto con grande gioia sia dal conduttore Alfonso Signorini che dal pubblico che la conosce bene. Ilary ha infatti condotto diverse edizioni di successo del Grande Fratello Vip e tra queste una con Alfonso proprio nelle vesti di opinionista. Qualcuno però in studio non è parso subito felice di rivederla e si tratta di Sonia Bruganelli, impassibile di fronte alla nota ospite.

Una reazione che tra il pubblico non è passata inosservata e sui social si è sono tutti scatenati: Sonia odia anche Ilary. Definitivo stasera“, “La guardava malissimo, neanche ha applaudito un secondo! Bruganelli sei proprio pessima! Speriamo di non vederti mai più in tv!”. In molti hanno notato anche una reazione della Blasi diversa nei confronti della Bruganelli e della Volpe: con la prima non c’è stato alcun saluto o sguardo di intesa mentre con la seconda ci sono stati anche dei saluti a distanza.

Un clamoroso episodio che ha colto tutti di sorpresa in quanto nessuno si aspettava una situazione di tale freddezza tra le due donne. Non è dato sapere se in passato ci siano stati scontri privati così come non risulta alcun confronto al veleno o conto in sospeso tra le due conduttrici. Una rivalità inaspettata e di cui non si conosce al momento alcun significativo dettaglio. A questo punto dovranno essere le due dirette interessante a chiarire se ci sono stati contrasti o se la reazione della Bruganelli è stata del tutto casuale.

 

Gestione cookie