L’ex Vippone Davide Silvestri è rimasto senza parole dopo la finale del Grande Fratello Vip: è accaduto dopo la diretta
Ieri si è conclusa la sesta edizione del Grande Fratello Vip e Davide Silvestri si è classificato al secondo posto. Infatti, la principessa Jessica Selassié è la vincitrice del reality di Canale 5 e l’attore di Vivere si è piazzato ad un passo dalla vittoria.
Insomma, si tratta di un traguardo importante, anche se Davide sognava di trionfare. In effetti, l’ormai ex gieffino è da sempre molto competitivo ed è stato sicuramente lo stratega di questa edizione del GF Vip. Tuttavia, alla fine ha avuto la meglio la gentilezza della principessina etiope.
Una cosa però è certa: la vittoria di Jessica ha spaccato in due il pubblico. Per l’appunto, c’è chi pensa che la 27enne se lo sia meritato e chi, invece, avrebbe preferito Davide sul gradino più alto del podio. Inutile dire che anche quest’ultimo non l’ha affatto presa bene.
Davide Silvestri: delusione totale
Difatti, nel corso di questi sei mesi all’interno della Casa più spiata d’Italia, Silvestri è sempre stato chiaro su come avrebbe voluto terminare il suo percorso: “È meglio uscire prima che
arrivare secondo… A che serve arrivare secondo?”. Quindi, sicuramente Davide non avrà affatto preso bene la vittoria della Selassié e, secondo molti spettatori, Silvestri ci sarà rimasto malissimo. D’altro canto, secondo altri aficionados al programma, Davide avrebbe dovuto battere Jessica. Vediamo cosa hanno detto.
Secondo me #Davide ci è rimasto di merda.#GFVip pic.twitter.com/PQbhE8jQ4U
— Nicola S (@nicolasavoia) March 15, 2022
davide sognava così tanto di arrivare in finale per poi finire al secondo posto che forse è il peggior posizionamento possibile per delle persone competitive come lui che cazzo di ridere #gfvip pic.twitter.com/uKgO1TK1z3
— mat (@divanomat) March 15, 2022
Secondo me Davide meritava di vincere, e al di la di tutto x me ha vinto lui🎉🎉🎉 graaaandeeeee Davideeeeeee #Gfvip
— Angela La Grassa (@AngelaLaGrassa) March 15, 2022
“A me dispiace che ha vinto lei. Una che ha totale mancanza di rispetto verso gli adulti e le persone che hanno una carriera fatta da gavetta e sacrificio…” – si legge appunto sui social. “Meritava Davide, un ragazzo che ha raggiunto la popolarità, poi ha visto il buio, per poi buttarsi in un altro lavoro e infine riprovare ad avere nuovamente notorietà grazie a questo programma.” In sostanza, dunque, la vittoria del GF Vip 6 ha diviso i telespettatori, però, sia Jessica che Davide sono stati due protagonisti indiscussi di questa edizione.