A poche ore dall’inizio del Serale di Amici 21, la maestra Alessandra Celentano ha fatto un clamoroso dietrofront
Mancano pochi giorni e sabato inizierà finalmente il tanto atteso Serale di Amici 21. Gli allievi sono più carichi che mai e prontissimi a lottare con le unghie e con i denti per aggiudicarsi la vittoria finale, e anche i loro professori non vedono l’ora di mostrare al pubblico intero l’incredibile talento dei loro pupilli. Infatti, anche quest’anno si sfideranno tre squadre capitanate dai sei insegnanti, e in particolare, la maestra Alessandra Celentano è elettrizzata come non mai.
Tuttavia, a pochi giorni dall’inizio del Serale, è spuntato fuori un retroscena sconvolgente che riguarda proprio la celebre professoressa di ballo. Per l’appunto, a sganciare la bomba ci ha pensato la sua collega Lorella Cuccarini che, in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni, ha fatto una rivelazione davvero scottante su di lei. Vediamo cosa è emerso.
Alessandra Celentano: rivelazione inaspettata di Lorella Cuccarini
Difatti, Lorella, che per quest’anno è stata assegnata alla categoria ‘canto’, si è raccontata al noto magazine diretto da Aldo Vitali e a questo punto ha svelato l’identità del suo concorrente preferito del talent. Si tratta di una ballerina per cui anche la stessa Celentano ha dovuto ricredersi. “Ma sa con chi sono felice di lavorare al Serale? Con Serena. Credo che sia l’emblema di ciò che deve succedere ad Amici. Serena è una scommessa vinta, un esempio di impegno e tenacia.” – ha infatti dichiarato, sottolineando poi che anche Alessandra Celentano l’ha notata: “Se n’è accorta pure lei…”. Insomma, la maestra ha manifestato senza filtri la sua preferenza per Serena, che a quanto pare avrebbe conquistato pure l’inflessibile maestra di danza classica.
Come sappiamo bene, durante la prima puntata del programma, la nipote di Adriano Celentano non spese affatto belle parole nei confronti della ballerina. Però, con il passare dei mesi anche la rigidissima Alessandra Celentano ha cambiato parere su Serena e adesso, la considera un buon elemento. “Si merita il Serale” – disse infatti nell’ultima puntata del pomeridiano di Amici.
Inoltre, parlando della nuova edizione del Serale di Amici 21 che partirà questo sabato, la Cuccarini ha così commentato: “Siamo di corsa perché dobbiamo dimostrare che questi sei mesi hanno portato buoni frutti. I ragazzi passano dal ruolo di alunni alla loro prima volta da professionisti. Dovranno mostrare maturità.” Insomma, la professoressa di canto pretende molto dai suoi alunni, ma siamo certi che sabato assisteremo ad uno spettacolo mozzafiato!