Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: l’offerta di Marco, soluzione inevitabile

Nuova settimana di messa in onda per Il Paradiso delle Signore che andrà in onda dal lunedì al venerdì: le anticipazioni di questo lunedì

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Questo lunedì prende il via una nuova settimana di messa in onda per la soap opera de Il Paradiso delle Signore: il nuovo appuntamento è previsto per le 15.55 su Rai 1. Sarà ancora una settimana intensa soprattutto per il personaggio di Marco di Sant’Erasmo che si ritroverà coinvolto nel dramma della famiglia Colombo. Il nipote della contessa Adelaide sarà ancora di supporto soprattutto a Stefania che ha appena fatto una scoperta dolorosa.

Marco è il solo a conoscere il segreto di Stefania che ha deciso di rivelare a lui la verità su suo padre Ezio e la capo commessa Gloria. Il nipote di Adelaide è anche il solo ad essere a conoscenza della decisione della Colombo di lasciare Milano per non vedere più i suoi genitori. Per poter però rendere alla giovane tutto più semplice si offrirà di darle una mano e le metterà a disposizione anche un letto.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 14 marzo 2022

I personaggi di Stefania Colombo e Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

A casa Colombo ci sarà grande agitazioni dopo la fuga di Stefania che ha comunicato, tramite una lettera, di essere andata via. La Colombo farà sapere di essere tornata dalla zia Ernesta che dal canto suo assicurerà ad Ezio e Gloria di non sentire la ragazza da ormai diversi giorni. Al contrario di quanto annunciato, la giovane Venere si presenterà invece a sorpresa a Villa Guarnieri per chiedere aiuto proprio a Marco di Sant’Erasmo.

Il giovane nipote della contessa non si tirerà indietro e deciderà di aiutare l’amica e collega offrendole un posto nella foresteria della Villa. Una decisione di cui resteranno all’oscuro tutti: sia la famiglia Colombo, che proverà a cercarla per tutta Milano senza successo, sia per Umberto Guarnieri che Adelaide di Sant’Erasmo. Una situazione quindi che rischia di mettere tutti nei guai a partire proprio dal giornalista.

Intanto proprio in villa ci sarà un colpo di scena inaspettato con la contessa Adelaide che si mostrerà molto felice per la collaborazione tra Vittorio Conti e Dante Romagnoli. All’oscuro del ricatto di quest’ultimo ai suoi danni ed a quelli di Umberto, la contessa si dirà positiva nei confronti di questa nuova società per Il Paradiso.

Infine arriverà un brutto colpo per Salvatore Amato che sarà costretto ad un clamoroso e dolorosissimo passo indietro. Il giovane barista sarà costretto a rinunciare all’acquisto della casa dopo la decisione della figlia di Anna Imbriani di non trasferirsi nel capoluogo milanese.

 

Gestione cookie