Gianmaria Antinolfi, decisione clamorosa: per lui un cambio di vita impensabile

L’ex gieffino Gianmaria Antinolfi si prepara a vivere una delle più grandi emozioni: tutto per il grande passo della sua vita

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi (screenshot Twitter)

Le luci della casa più spiata d’Italia per Gianmaria Antinolfi si sono spente ormai diverse settimane fa quando si è visto costretto ad abbandonare il reality a causa di alcuni impegni di lavoro. Un percorso particolare per l’imprenditore napoletano che in casa si è rivelato protagonista di diverse storie d’amore. Al momento del suo ingresso ha raccontato di essere legato sentimentalmente a Greta, salvo poi essere lasciato a causa della sua vicinanza con la ex Soleil Sorge.

In casa è poi stato al centro di un flirt clamoroso con Sophie Codegoni: baci, carezze ma nessuna promessa d’amore. Non a caso tra i due la storia è finita e sia Sophie che Gianmaria hanno preso strade diverse. L’ex tronista si è legata al modello ed imprenditore Alessandro Basciano mentre Antinolfi in casa ha conosciuto Federica Calemme. Proprio la modella napoletana adesso è ancora al suo fianco e per i due potrebbe arrivare una clamorosa svolta.

Gianmaria Antinolfi, pronta la svolta sentimentale: proposta in arrivo?

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi (screenshot GF Vip)

In queste ore Antinolfi ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Calemme nel corso di un’intervista ai microfoni di Verissimo. Incalzato da Silvia Toffanin, l’imprenditore ha rivelato come stanno le cose con la modella: Sta andando molto bene. Federica è una persona speciale, con dei valori e mi da tanta serenità. I due stanno quindi vivendo il loro momento migliore e lo confermano anche le foto del loro fine settimana trascorso a Parigi. Un viaggio che l’imprenditore aveva promesso alla modella nel corso della loro permanenza al GF Vip.

La loro storia prosegue quindi nel migliore dei modi contro ogni previsione: sia in casa che all’esterno in molti non credevano a questo amore nato in un modo del tutto particolare. Al suo ingresso in casa la Calemme aveva infatti raccontato di un presunto corteggiatore che attendeva il suo ritorno a casa. Una storia finita poi in modo inaspettato ovvero con un avvertimento di una grande amica della modella che con un post avvisava la vippona della sparizione del ragazzo in questione.

Adesso per Gianmaria e Federica le cose quindi sembrerebbero andare per il meglio ed anche il loro futuro sembrerebbe essere roseo. A questo punto l’imprenditore potrebbe infatti decidere di chiedere alla modella di provare una convivenza e seguire così l’esempio di Basciano che ha preso casa a Milano con la Codegoni e quello di Manuel Bortuzzo pronto con un nido d’amore per la sua Lulù Selassié.

Gestione cookie