GF Vip nel caos, scoppia un caso mai visto: autori appesi a un filo

Colpo di scena inaspettato per gli autori ed il conduttore del GF Vip: rischia di andare in scena uno spettacolo senza precedenti

GF Vip
Lo studio del GF Vip (screenshot Mediaset Infinity)

Sono ormai diverse settimane che il pubblico del GF Vip si trova a dover fare i conti con un vero e proprio giallo. Sin dalla sua eliminazione, la soprano Katia Ricciarelli si è vista nello studio del noto reality in occasione di una sola puntata. Una pesante assenza che non è passata inosservata considerato anche il favore che il conduttore ha dimostrato di avere nei suoi confronti in tutti questi mesi.

Dietro questo clamoroso risvolto ci sarebbe però una motivazione molto seria ovvero le condizioni di salute della soprano. La vippona, secondo alcune clamorose indiscrezione, sarebbe infatti risultata positiva al Covid. Si tratta di una situazione che adesso rischia di farle saltare anche il gran finale del noto format di Canale 5.

GF Vip, Katia Ricciarelli assente giustificata: tutte le soluzioni per la finale

La soprano Katia Ricciarelli (screenshot Mediaset Infinity)

In queste ore il portale TvBlog ha lanciato una clamorosa indiscrezione sulla soprano ormai assente in studio da diverse settimane. Una scoperta amara che la Ricciarelli avrebbe fatto in modo del tutto inaspettato e dopo pochissimi giorni dalla sua uscita dalla casa più spiata d’Italia. La soprano sarebbe infatti risultata positiva al Covid in occasione del consueto tampone a cui vengono sottoposti tutti gli ospiti di Verissimo.

La soprano è infatti tra i pochi concorrenti che non sono ancora stati intervistati da Silvia Toffanin e la motivazione sembrerebbe essere collegata proprio a questa positività. Il noto portale in queste ore ha anche fatto sapere che adesso la vippona si sente meglio. Nonostante questo favorevole aggiornamento, la sua presenza in studio in occasione della finale resta ancora in dubbio. La soprano in queste ore verrà quindi sottoposta ad un nuovo tampone di controllo il cui esito sarà fondamentale.

In caso di negatività si farà di tutto per avere la vippona in studio in presenza, in caso di positività gli autori hanno pronta la soluzione. La soprano potrebbe infatti collegarsi con lo studio e con Alfonso Signorini direttamente dalla sua casa sul Lago di Garda.

Una soluzione alternativa e che per il reality sarebbe una vera e propria prima volta: nessun ex concorrente si è mai collegato da casa in tutta la storia. Una clamorosa ipotesi che dovrà essere confermata quindi nelle prossime ore da tutti i diretti interessati. Intanto proprio i protagonisti di questa storia in queste settimane hanno mantenuto il massimo riserbo su questa questione

Gestione cookie