“Perché non gli dicono raccomandato?”: alta tensione ad Amici 21, infuria una polemica feroce

Il pubblico di Amici21 ha dato il via ad una nuova polemica sui social nei confronti degli autori del talent: situazione insostenibile

Gli allievi di Amici (screenshot Witty)

Il serale di Amici21 di Maria De Filippi non ha ancora preso il via ma già non mancano le feroci polemiche che vedono coinvolti anche gli allievi. Nel dettaglio in queste ore in molti hanno deciso di criticare le accuse che ogni giorno arrivano ai danni di LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, figlio del noto cantante napoletano. Sin dal suo arrivo tra gli allievi del noto talent, in molti lo hanno definito come raccomandato dalla produzione.

Una gravissima accusa che continua a ripetersi anche adesso ed a distanza di ormai 6 mesi dal via del talent. Gravi insinuazioni che rischiano di ripetersi anche nel corso del serale che potrebbe divenire così ancora più difficile per lui. Per questo motivo una nutrita fetta di telespettatori ha scelto di schierarsi apertamente dalla parte del cantante.

Amici21, il pubblico si schiera con LDA: critiche ormai inaccettabili

Il cantante LDA (screenshot Witty)

Secondo una buona parte di pubblico queste critiche ai danni del giovane cantante a questo punto sono inaccettabile. Questo soprattutto viste le preferenze dei professori e della conduttrice nei confronti di altri allievi che sembrano essere molto più amati di lui. Non a caso in queste ore su Twitter è apparsa una precisa accusa alla produzione: Luca ha scritto da solo i suoi pezzi. Altri hanno avuto inediti da persone famose e non gli dicono raccomandato.

LDA sarebbe quindi il cantante della scuola che più di tutti ha lavorato nel corso di questi mesi. Si tratta di un pensiero che con il trascorrere dei giorni ha preso piede sui social: Ma dopo 6 mesi, dopo tutte le sfide e i compiti superati, dopo aver vinto il disco d’oro e il disco di platino, dopo tutti gli ascolti che sta facendo (i più alti), dopo le lacrime e le paure spiegate e superate, date ancora del raccomandato a Lda?! Basta.

Sembra quindi evidente come una parte del pubblico sia decisa a sostenere il figlio d’arte nel corso delle prossime settimane. Intanto proprio LDA può contare su di un fan inaspettato ovvero l’ex vincitore del talent Alberto Urso che ha sottolineato: Tifo per lui anche se sono tutti bravi. Mi piace tanto, faccio il tifo per lui“. Un messaggio di buon augurio che accompagnerà l’allievo di Rudy Zerbi nelle prossime settimane.

Gestione cookie