“Abbiamo fatto un incidente”: Uomini e Donne sotto choc, per lei una notte da incubo

Uomini e Donne: paura per un’ex protagonista del programma che stanotte ha fatto un incidente. Ecco come sta 

Maria De Filippi
La conduttrice Maria De Filippi (Screenshot)

Nottata da incubo per un volto noto di Uomini e Donne. Infatti, stanotte un’ex corteggiatrice del celebre dating show ha fatto un incidente stradale ed è stata in ospedale fino all’una e mezza. Ovviamente, l’ex protagonista di UeD non ha perso tempo e tramite un messaggio sui social, ha immediatamente raccontato ai suoi fan le dinamiche dello spiacevole accaduto e in particolare ha poi spiegato quali sono le sue condizioni di salute.

Per l’appunto, Noemi Baratto, ex corteggiatrice di Matteo Fioravanti, ha dichiarato sul suo profilo Instagram che ieri lei e un suo amico hanno fatto un incidente in motocicletta e a questo punto si è lasciata andare ad un duro sfogo a causa del terribile momento passato. Vediamo quindi più nel dettaglio cosa ha detto e adesso come sta.

Uomini e Donne: incidente in moto per Noemi Baratto

Noemi Baratto
Noemi Baratto a Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Innanzitutto, tramite il suo IG la Baratto ha spiegato che sparirà dai social per un po’ di giorni a causa dell’incidente che ha avuto. “Mi assenterò per un po’ dai social perché ieri io ed un mio amico abbiamo fatto incidente in motocicletta… Sto male, sono stata tutta la serata di ieri fino all’una e mezza di notte in ospedale.” – ha difatti raccontato, per poi aggiungere che la colpa dell’accaduto è stata di un neopatentato, che ha provocato l’incidente. “Alle persone che prendono la patente da poco o che non sono capaci di guidare in giro per la città non gli dovrebbe essere concesso l’utilizzo dell’automobile.” – ha infatti detto senza aggiungere ulteriori dettagli – “Succedono cose troppo gravi e ci rimettono persone che non hanno colpe.”

Invece, quanto alle sue attuali condizioni di salute, la bellissima Noemi ha successivamente precisato che dovrà stare a letto a riposo per alcuni giorni e che ha riportato diverse lesioni: “Ho avuto una frattura alla spina dorsale e ho dolori ovunque, ho sbattuto anche la testa, ora devo solo riposare sperando che passerà presto”. Infine, in un altro post condiviso sempre tra le storie del suo profilo Instagram, Noemi ha voluto rassicurare i suoi fan con queste parole: Ora sono a casa. Sono a letto. Dovrò stare per parecchi giorni così, mia nonna da lassù sicuro mi avrà aiutata. Vi mando un bacio”. Insomma, per fortuna non è successo nulla di grave e la Baratto dovrà semplicemente restare a riposo per diversi giorni. Le mandiamo un augurio di pronta guarigione.

Gestione cookie