Amedeo Goria e la convocazione urgente da Mediaset: annuncio pericoloso

Il giornalista Amedeo Goria si prepara a fare il suo clamoroso ritorno in uno studio di casa Mediaset: prospettiva elettrizzante

Amedeo Goria
Amedeo Goria (screenshot GF Vip)

Comincia una nuova seconda parte di stagione televisiva particolarmente scoppiettante e che vede protagonista a sorpresa anche Amedeo Goria. Il noto giornalista sportivo è stato un concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e si prepara ad essere protagonista indirettamente anche de La Pupa ed il Secchione Show. Il noto format prenderà il via tra pochissimi giorni e la conduttrice Barbara D’Urso promette scintille.

Lo si evince anche dalle scelte fatte in occasione dei casting in quanto tra i partecipanti ci saranno anche alcuni volti noti. In queste ore è stata infatti confermata sia la presenza di Mila Suarez, ex di Alex Belli, sia quella di Vera Miales, attuale compagna di Amedeo Goria che però sembrerebbe aver già tradito la donna.

Amedeo Goria, caos in Mediaset: clima già teso per la D’Urso

Vera Miales (screenshot GF Vip)

In contemporanea all’annuncio dell’arrivo della Miales, la D’Urso ha riportato alla luce un episodio che ha del clamoroso. Alcuni giorni fa proprio Goria è stato infatti immortalato in atteggiamenti molto intimi con Stella Starlight ovvero l’assistente di Alex Belli. La donna sarebbe coinvolta però anche nella relazione dell’attore con Delia Duran: un membro quindi del cosiddetto “amore libero”.

L’ipotesi è che adesso questo terzetto sia diventato in realtà un quadrilatero con l’aggiunta a sorpresa di Goria. Una clamorosa possibilità che con l’arrivo della Miales a La Pupa ed il Secchione potrebbe venire nuovamente fuori. La modella si troverebbe infatti a dover vivere per un certo periodo di tempo lontano dal compagno ed innescare così una profonda gelosia in lei.

Visto quanto accaduto nella casa più spiata d’Italia, questo sentimento della donna potrebbe rendere necessario un intervento in diretta di Goria. C’è inoltre chi vede questa situazione come terreno fertile per un ritorno anche del tema dell’amore libero che ha fatto da padrone al GF Vip. La Miales potrebbe infatti lasciarsi andare ad una disamina di questa situazione con la Suarez che a questo punto potrebbe essere a conoscenza di ulteriori segreti della vita privata di Belli.

Si tratta di una situazione ingarbugliata che alla corte della D’Urso potrebbe finalmente trovare una soluzione. C’è infatti un ulteriore tassello da non dimenticare ovvero Soleil Sorge possibile opinionista. In studio quindi potremmo ritrovare sia Goria che Belli per rivivere una capitolo della storia che per tutti questi mesi si è sviluppata sotto gli occhi attenti dei telespettatori.

 

Gestione cookie