Il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini trema: alcune voci insistenti starebbero annunciando l’imminente disastro
Il countdown è iniziato e manca sempre meno alla finalissima di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Si sta quindi per concludere l’edizione più longeva di sempre del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini ed è finalmente arrivato il momento di tirare le somme. Come sappiamo bene, è stata un’edizione molto discussa, probabilmente la più chiacchierata in assoluto, e le polemiche che si sono susseguite in questi sei mesi sono davvero tantissime. Ed ora che siamo arrivati all’ultima puntata, anche i telespettatori hanno voluto ripercorrere l’intera edizione. E a questo punto hanno colto la palla al balzo per fare una dura critica al celebre programma targato Mediaset.
Per l’appunto, dopo aver scoperto il nome del quarto finalista del GF Vip 6, ossia Barù, gli spettatori hanno sbottato sui social e hanno commentato in malo modo la scelta di preferire il nobile toscano alla dolcissima Sophie Codegoni. Vediamo quindi cosa hanno detto.
Alfonso Signorini: dure critiche da parte del pubblico
Difatti, ieri sera nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip 6 il mondo dei social è stato inondato di critiche da parte di innumerevoli telespettatori. Il motivo? Secondo loro, la finale che si terrà lunedì 14 marzo sarà la peggiore di sempre, dato che sono stati già eliminati i veri protagonisti di questa edizione. Basti pensare che Miriana Trevisan, Soleil Sorge, Manila Nazzaro e Sophie Codegoni sono state costrette ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia per lasciare il posto a concorrenti meno incisivi come Davide, Delia o Barù. Infatti, secondo la maggioranza del pubblico la finale del GF si preannuncia già come la meno seguita della storia della trasmissione.
Questa era una finale degna di essere chiamata tale, non la cagata di quest’anno#gfvip pic.twitter.com/tPzRgOXCwu
— 𝑪𝒂𝒛𝒛𝒊𝒎𝒎𝒐𝒔𝒂🍸 (@ItsCazzimmosa) March 11, 2022
“Questa edizione ha fatto pena. Lunedì la finale con questo cast farà lo 0.01% di share. Alfonso ha fatto un cast ‘carino’, ma una finale direttamente dalle paludi.” – si legge appunto su Twitter. E ancora: “La finale peggiore di tutta la storia del Grande Fratello.” – ha poi commentato un utente. Insomma, sostanzialmente i telespettatori non si dicono soddisfatti di questa sesta edizione così come di questa finalissima. Comunque, chi riuscirà a vincere? Lo scopriremo lunedì e come sempre saranno i telespettatori a decidere chi avrà la meglio.