Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: la fuga di Stefania, verità insostenibile

Ultimo appuntamento settimanale movimentato per il pubblico de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni della nota soap opera

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Questo venerdì pomeriggio è in programma una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore prima della consueta pausa per il fine settimana. Sarà un nuovo appuntamento particolarmente movimentato per il pubblico che si troverà a fare i conti con una decisione inaspettata di Stefania. La giovane Colombo è infatti alle prese con il suo momento più sconvolgente in quanto ha scoperto la verità su Gloria.

La capo commessa ha infatti rivelato alla commessa di essere in realtà sua madre: una donna che lei credeva morta da anni. Una verità che ha spinto Stefania prima a sfogarsi con Marco di Sant’Erasmo e poi a scappare di casa per recarsi dalle amiche Irene e Maria. Una situazione che si rivelerà provvisoria in quanto la troppa pressione spingerà la giovane a prendere una posizione drastica.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dell’11 marzo 2022

Marco di Sant’Erasmo e Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Dopo aver scoperto la verità su sua madre Gloria e suo padre Ezio, una sconvolta Stefania deciderà di nascondersi a casa di Maria ed Irene. Alle due ragazze deciderà però di non rivelare la verità e si confronterà nuovamente solo con Marco di Sant’Erasmo, nipote della contessa Adelaide. Una situazione che avrà però un punto di svolta inaspettato in quanto Gloria proverà a mettersi subito in contatto con la figlia. Stefania però allontanerà la donna e per non dover rivelare a tutti il suo segreto, la colombo deciderà di fuggire per sempre da Milano.

Intanto la pressione di Agnese Amato darà finalmente i suoi frutti con Maria Puglisi che deciderà di aprire il suo cuore alla donna. La giovane sarta racconterà infatti alla donna tutta la verità su come sono andate le cose durante il suo viaggio a Roma. Maria rivelerà ad Agnese di essere stata lasciata da Rocco che preferisce un’altra donna a lei: non ci sarà quindi più nessun matrimonio da celebrare.

Oltre al dramma di Stefania, tra le mura del grande magazzino milanese tutti si ritroveranno a fare i conti con una nuova emergenza ovvero il forfait della signorina Buonasera. Un problema molto grave che rischia di minare l’intera campagna pubblicitaria ma Dante Romagnoli riuscirà a mettere in atto un piano infallibile. L’imprenditore riuscirà a salvare la situazione e la presentazione di tutta la collezione.

Gestione cookie