“Mi disse: perché non provi?”: Federica Panicucci non l’aveva mai confessato, retroscena da non credere

La conduttrice Federica Panicucci ha fatto una rivelazione sorprendente sul suo passato: non lo aveva mai confessato prima 

Federica Panicucci
La conduttrice Federica Panicucci (Screenshot Twitter)

Bellissima, intelligente e di grande talento, Federica Panicucci è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più amate in assoluto in Italia e il suo Mattino 5 continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori affezionati.

Con un’importante carriera televisiva alle spalle, la Panicucci si è raccontata come mai prima d’ora in una lunga intervista rilasciata al quotidiano Il Corriere della sera. Infatti, qui Federica ha ripercorso gli inizi della sua carriera nel mondo dello spettacolo e in questa occasione ha anche colto la palla al balzo per raccontare un curiosissimo aneddoto inedito sul suo passato. Di cosa si tratta? Ve lo sveliamo noi.

Federica Panicucci: ha fatto la babysitter al figlio di un noto conduttore

Federica Panicucci
Federica Panicucci, conduttrice di Mattino 5 (Screenshot Twitter)

Difatti, al celebre quotidiano Federica Panicucci ha svelato di aver fatto la babysitter al figlio di Paolo Bonolis. “Ho fatto da babysitter al primo figlio di Paolo Bonolis, Stefano. A quel tempo aveva nove mesi, quando mi chiamavano badavo a lui… Paolo mi dava 4mila lire l’ora…” – ha infatti dichiarato. E non è tutto, perché lo stesso Bonolis l’ha poi aiutata ad entrare proprio nel mondo dello spettacolo.

“Una sera guardai a casa sua il concorso di modelle ‘The look of the Year’ e mi disse: ‘Perché non provi? Perché non provi anche tu a fare la modella?’, e mi diede poi l’indirizzo dell’agenzia…” – ha quindi raccontato. Dunque, Federica Panicucci, sempre in questa intervista, non ha fatto mistero che è proprio grazie a quel gesto di Bonolis che è riuscita ad entrare nel cast del programma cult di Enzo Tortora, Portobello. Programma che funzionò da trampolino di lancio per la carriera di Federica in tv: Poco dopo proprio quell’agenzia mi fece fare il provino per Portobello e mi presero…” – ha perciò confessato. Insomma, così tutto ebbe inizio e probabilmente senza l’aiuto di Bonolis, adesso Federica non starebbe facendo il lavoro dei suoi sogni. Infatti, la Panicucci si è poi chiesta come sarebbe andata la sua vita se Paolo non le avesse dato quell’indirizzo: Se Paolo non mi avesse dato l’indirizzo di quell’agenzia, chissà come sarebbero andate le cose…”. Questo non lo sapremo mai, però una cosa è certa: Federica Panicucci è tra le conduttrici più apprezzate dagli italiani ed è il caso di dire che Paolo Bonolis ci aveva visto lungo!

 

Gestione cookie