Christian Selassié, fratello maggiore delle princess, è sceso in campo per difendere le sue sorelle: da lui minacce choc
Dopo la sorpresa di qualche mese fa al Grande Fratello Vip per le princess Selassié, il loro fratello Christian Selassié è tornato a parlare del celebre reality di Canale 5 e a questo punto ha fatto una dichiarazione sconvolgente.
Come sappiamo bene, Christian è molto riservato e di lui non sappiamo praticamente nulla. Infatti, a differenza delle sue sorelline, al fratellone non interessa il mondo dello spettacolo e preferisce tenersi lontano dai riflettori. Tuttavia, quando qualcuno parla male di Jessica, Lulù e Clarissa, da buon fratello maggiore, è sempre il primo a scendere in campo in loro difesa. E anche stavolta ha voluto dire la sua circa alcune confessioni spiacevoli indirizzate a Jessica e a Lulù. Vediamo cosa ha detto.
Christian Selassié: “Chi lo vota non è fan delle mie sorelle”
Per l’appunto, dopo aver ascoltato il brutto confessionale di Barù nei riguardi delle princess, in cui il nobile toscano ha utilizzato parole veramente molto pesanti, Christian ha voluto commentare il tutto su Clubhouse. Difatti, assieme all’amico Samuel Montegrande, ha fatto un intervento importante contro Barù nel celebre social network delle chat audio e non ha neanche esitato a scagliarsi contro tutti coloro che lo votano. Compresi i Jerù che da sempre sognano di vedere Jessica e Barù insieme.
“D’ora in avanti chi vota Barù non è fan delle mie sorelle. Chi lo ha votato prima e anche dopo aver visto le clip.” – ha infatti detto Selassié. In effetti, ieri in puntata i fan di Jessica hanno deciso di mandare Barù in finale al posto di Sophie Codegoni, grande amica delle principesse etiopi, solo perché sperano ancora in una storia d’amore tra i loro beniamini. Inutile dire, quindi, che anche numerosi fan delle sorelle Selassié sono d’accordo con le parole di Christian e hanno voluto re-twittare le sue parole.
Christian:“D’ora in avanti chi vota Barù non è fan delle mie sorelle. Chi lo ha votato prima e anche dopo aver visto le clip”
Vediamo se così capite#Gfvip
— Paola. (@Iperborea_) March 11, 2022
“Vediamo se così lo capite…” – ha infatti commentato una fan di Jessica e Lulù contro tutti quegli spettatori che hanno votato Barù solo per la storia-non-storia d’amore con Jessica. E ancora: “Christian ha proprio ragione, solo che voi non volete capirlo… Ha visto sua sorella piangere per un uomo che invece di proteggerla l’ha umiliata”. Insomma, pare quindi che il pubblico sia diviso tra i sostenitori dei Jerù e coloro che invece hanno scelto di schierarsi esclusivamente dalla parte delle principesse Selassié.