“É irrispettoso”: Raimondo Todaro costretto ad abbandonare la scuola, volano stracci ad Amici21

Brutto episodio quello che ha visto protagonista il maestro Raimondo Todaro costretto ad abbandonare Amici21: la situazione

Raimondo Todaro
Il maestro Raimondo Todaro (screenshot Witty)

Daytime movimentato per Amici di Maria De Filippi con un nuovo scontro tra insegnanti e non solo. Il maestro di danza Raimondo Todaro ha infatti deciso di chiedere a due giudici esterni di giudicare il suo allievo Nunzio. Questa decisione non è piaciuta alla maestra Alessandra Celentano ed all’esterna di latino Nancy Berti. Ad entrambe questa scelta è parsa una vera e propria mancanza di rispetto nei confronti degli esperti che in queste settimane hanno giudicato gli allievi.

Tra i tre è andato in scena uno scontro accesissimo e soprattutto sono volta accuse pesantissime. Una situazione poi degenerata e che ha spinto il maestro Todaro ad abbandonare la sala per non doversi più confrontare con le colleghe. Una situazione disperata che ha richiesto un intervento necessario ma soprattutto decisivo.

Raimondo Todaro, le accuse di Nancy ed Alessandra Celentano: esplode il caos

Nancy Berti, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro (screenshot Witty)

Dopo la scelta di Todaro, la maestra Celentano ha chiesto un confronto con la presenza anche dell’esperta Nancy Berti. La nota insegnante del talent ha sottolineato in primis come i due giudici richiesti fossero in realtà amici di Raimondo. Quest’ultimo ha quindi voluto sottolineare: Ho solo chiesto di avere altre opinioni, è una insinuazione che non mi è piaciuta. Il giudice della seconda gara è il mio testimone di matrimonio. Sono cresciuto in questo ambiente ma non è che non sono amici se non hanno la stessa opinione mia”.

La maestra Celentano ha deciso però di rincarare la dose ed aggiungere una nuova accusa: “Non vado a recriminare nulla anche perché ho qui Nancy titolata per dare giudizi tecnici. Per me è una pagliacciata la tua intenzione di sottolineare che i tre giudici arrivati sono incompetenti nonostante siano internazionali. Per me è una mancanza di rispetto e non capisco perché tu abbia bisogno di fare una cosa del genere”.

Nella conversazione si è a quel punto inserita Nancy che ha lanciato una gravissima frecciatina al collega: “Tu stai scherzando? Raimondo è imbarazzante quello che dici, stai dicendo ad una campionessa del mondo che non è in grado. Mi dici tu cosa sei grande di giudicare? Sei irrispettoso. Parole che hanno ferito profondamente Todaro che a quel punto ha scelto di lasciare la sala per non confrontarsi più con le due insegnanti.

Una situazione di altissima tensione che ha reso a quel punto necessario l’intervento della stessa Celentano che ha scelto di confrontarsi da sola con Todaro. Una decisione che si è rivelata saggia in quanto Raimondo si è deciso a tornare indietro ma questa diatriba adesso rischia di proseguire anche nel corso del serale ormai alle porte.

 

Gestione cookie