Maria De Filippi e il colpaccio dal Grande Fratello Vip: vorrebbe proporre il trono ad un concorrente di questa edizione
La conduttrice Maria De Filippi non smette mai di stupire e avrebbe già pensato a chi proporre il trono per la prossima stagione di Uomini e Donne. Infatti, il dating show più famoso d’Italia continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori e stavolta la padrona di casa potrebbe ricevere ancora più consensi a causa della scelta di far sedere sull’ambitissimo trono un concorrente proveniente proprio dal Grande Fratello Vip 6.
Per l’appunto, non si tratterebbe della prima volta che la Queen Mary decide di mettere sul trono un ex gieffino. Basti pensare ad Andrea Cerioli, Rossella Intellicato e Daniele Dal Moro. Tuttavia, stavolta chi potrebbe andare ad occupare la tanto ambita poltrona rossa? Ve lo anticipiamo noi.
Maria De Filippi: un’ex gieffina sul trono?
Difatti, stando alle voci che starebbero circolando sui social e sul web, la conduttrice Maria De Filippi potrebbe proporre a Jessica Selassié il trono di Uomini e Donne per la prossima stagione televisiva. In effetti, la principessa etiope non ha mai nascosto di sognare di trovare il principe azzurro, ma finora la sua sfortuna con gli uomini glielo ha impedito. Basti pensare che anche nella Casa più spiata d’Italia, la bellissima 27enne ha avuto molta sfortuna con gli altri inquilini. Anche se non sa che fuori dalle mura della Casa di Cinecittà, gli uomini di tutta Italia sognano di avere al loro fianco una ragazza come lei. Bella, intelligente e dalle incredibili doti culinarie, la Selassié ha fatto breccia nei cuori di numerosi italiani. Quindi, pare che la De Filippi voglia dare una chance alla ‘Bridget Jones’ d’Italia: “Le propone il trono”.
Raga scusate ma mi sto facendo la pipì addosso per queste anticipazioni.
⚰️⚰️⚰️#jessvip #jerú pic.twitter.com/PdMbPQwuxN— VIA DI QUA. (@viadiqua1) March 10, 2022
Comunque, al momento sono solo rumors e per questo motivo non c’è nulla di ufficiale. Tra l’altro, proprio nella Casa del Grande Fratello, Jessica non spese neanche belle parole nei confronti di UeD. Difatti, disse che secondo lei il celebre programma avrebbe dovuto chiudere i battenti da tempo. “Secondo me quel tipo di programma non andrebbe più fatto. Tutte le coppie non stanno funzionando, dopo un mese si lasciano tutti.” – dichiarò infatti lo scorso novembre. Dunque, se l’intenzione di Maria di chiamare Jessica sul trono fosse vera, non sarà affatto facile convincere la Selassié.