La soprano Katia Ricciarelli non basta più alla rete televisiva targata Mediaset: in queste ore è arrivata la decisione ufficiale
Questa stagione televisiva ha visto grande protagonista anche Katia Ricciarelli nei panni di concorrente del Grande Fratello Vip. La sua presenza, non da sola, ha regalato un grande successo a questa nuova edizione del reality la cui finale andrà in scena tra pochissimi giorni. Una importante edizione i cui ascolti sembrano far ipotizzare un ritorno già il prossimo settembre con al timone ancora Alfonso Signorini.
Secondo alcune clamorose indiscrezioni nella prossima stagione televisiva ci sarà quindi ancora spazio per la versione vip del noto format. Sembra invece da escludere il ritorno della versione nip con al timone Barbara D’Urso: un formato che in molti chiedono da ormai diversi anni.
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di TvBlog.it, il capo progetto del noto reality Andrea Palazzo ha scelto finalmente di rispondere a questa insistente domanda. In primis ha deciso di chiarire come stanno le cose: “La categoria vip è ormai ibridata, è una definizione che non ha molto senso oggi. Questa edizione si definisce vip perché buona parte dei concorrenti sono riconoscibili ma è chiaro che nel 2022 ci devono essere non solo Katia Ricciarelli o Giucas Casella ma anche la star di tik tok che magari al pubblico televisivo non dice nulla”.
Da queste dichiarazioni sembra quindi evidente come la decisione degli autori sia stata quella di unire volti storici della televisione italiana a volti meno noti e magari solo al popolo del web. Si tratta quindi di una edizione ibrido tra la versione vip e quella nip che almeno per il momento non andrà in onda. Lo mettono in evidenza le seguenti parole di Palazzo che ha chiarito: “Grande fratello Vip è un titolo che si è consolidato. Va in onda due volte a settimana e fa numeri importanti. Per la rete è sicuramente un brand vincente“.
Sembra quindi evidente come nella prossima stagione televisiva ci sarà ancora spazio per il noto format che in questa stagione ha collezionato record di ascolti importanti. Allo stesso tempo sembra però evidente come in occasione dei prossimi appuntamenti ci sarà un cast sempre più variegato e ricco sia di nomi illustri che di profili meno famosi e amati dal pubblico. Niente da fare quindi per quella parte di pubblico che sperava anche in un ritorno di Barbara D’Urso al timone del noto reality.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…