Giovedì ricco di emozioni per il pubblico de Il Paradiso delle Signore che torna in onda questo pomeriggio: le ultime anticipazioni

Questo giovedì pomeriggio torna in onda la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore a partire dalle 15.55 su Rai 1 con un clamoroso colpo di scena. I telespettatori saranno infatti messi di fronte ad un momento sconvolgente ma soprattutto al punto di svolta di tutta la stagione. In questa nuova puntata, la giovane Venere Stefania scoprirà tutta la verità sul rapporto tra suo padre Ezio e la capo commessa Gloria.
Dopo un periodo di indagini e dopo una serie di domande, la giovane metterà alle strette la donna che dovrà confessare tutta la verità. Questa scoperta così dolorosa getterà nel caos tutta la vita della Colombo che si ritroverà a prendere una decisione che nessuno si aspettava.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 10 marzo 2022

Dopo i dubbi innescati da alcuni episodi controversi e dopo la rivelazione di Marco di Sant’Erasmo, la giovane Stefania continuerà nella sua ricerca della verità. Questa sua indagine privata la porterà a ritrovare una lettera di Gloria che sembra nascondere una verità scottante. Per questo motivo la giovane Venere si rivolgerà direttamente alla capo commessa per metterla alle strette.
Questo durissimo confronto porterà Gloria a raccontare tutta la verità a Stefania nonostante la richiesta di Ezio di continuare a mentire. Questa scoperta scatenerà nella Venere delle emozioni contrastanti ma dolorose. Per questo motivo in primis deciderà di sfogarsi con Marco di Sant’Erasmo e poi deciderà di scappare di casa e rifugiarsi a casa dalle sue amiche Irene e Maria.
Intanto proprio la giovane sarta verrà messa nuovamente alla prova da Agnese Amato che tenterà in ogni modo di estorcere alla giovane la verità su quanto accaduto a Roma con Rocco. Tra le mura del grande magazzino milanese ci sarà un momento difficile anche per Beatrice Conti che sceglierà di accettare l’invito di Dante Romagnoli. La donna acconsentirà sia per poterlo controllare da vicino ma soprattutto per capire la natura dei suoi sentimenti.
Un invito che potrebbe però peggiorare la situazione e soprattutto far scoppiare il caos al Paradiso in un momento già complicato. Vittorio Conti, grande nemico proprio di Romagnoli, scoprirà infatti di come stia andando in fumo il primo progetto del suo nuovo socio. La signorina Buonasera che Dante avrebbe voluto per rilanciare l’immagine del grande magazzino non potrà più indossare i loro abiti.