“Proposta folle da Milly Carlucci”: Bianca Guaccero non può dire di no, rivoluzione totale in RAI

Proposta folle da parte della conduttrice Milly Carlucci per Bianca Guaccero: non riuscirà proprio a dire di no

Bianca Guaccero
L’attrice e conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot Twitter)

La bellissima Bianca Guaccero, che potrebbe nascondersi sotto le vesti di Medusa a Il cantante Mascherato di Milly Carlucci, continua ad essere ‘corteggiata’ da quest’ultima. Infatti, la nota conduttrice starebbe pensando di proporre alla celebre attrice e padrona di casa di Detto Fatto di partecipare come concorrente nella prossima edizione di Ballando con le stelle. Difatti, non si ferma affatto la macchina organizzativa del famosissimo show di ballo di Rai Uno e la produzione del programma e la stessa Milly stanno già pensando ai prossimi ‘ballerini’ in gara per la prossima stagione.

Come sappiamo bene, la trasmissione del sabato sera di Rai Uno ha chiuso l’ultima edizione da pochi mesi, con la vittoria di Arisa e Vito Coppola, eppure già si parla dei concorrenti del prossimo anno. La Carlucci, attualmente impegnata con Il cantante mascherato, sarebbe in realtà già all’opera per Ballando con le stelle 2022. E a svelare chi potrebbe essere nel cast del talent targato Rai Uno è stato proprio Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi. Vediamo dunque cosa ha detto il giornalista sulla partecipazione di Bianca Guaccero a Ballando.

Bianca Guaccero a Ballando con le stelle: pronta a scendere in pista?

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (Screenshot Instagram)

Per l’appunto, stando alle parole di Dandolo, la Carlucci starebbe facendo di tutto per assicurarsi la presenza di Bianca nella prossima edizione di Ballando con le stelle. “Proposta folle da Milly Carlucci che sta facendo fuoco e fiamme per avere Bianca Guaccero a Ballando con le stelle” – ha quindi rivelato Alberto Dandolo sulle pagine del magazine sopracitato. Insomma, quindi pare proprio che Milly Carlucci stia corteggiando in ogni modo possibile Bianca Guaccero. In effetti, si tratterebbe di un vero e proprio colpaccio per la conduttrice di Ballando.

Intanto, comunque, la diretta interessata non ha nè confermato nè smentito il rumors lanciato da Dandolo. Dunque, ancora non sappiamo se vedremo veramente la Guaccero sulla pista di ballo più famosa del piccolo schermo. D’altro canto, resta il fatto che Bianca Guaccero come concorrente di Ballando 2022 potrebbe dare slancio al talent grazie alla sua incredibile presenza scenica e alla sua innegabile poliedricità. In effetti, la 41enne sa recitare, cantare e a quanto pare anche ballare! Perciò, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e scoprire se Bianca sarà reclutata nel cast da Milly.

Gestione cookie