Alberto Di Monaco si trova in una situazione per niente rosea, i figli del principe sono però coloro che soffrono di più per la tempesta familiare
Parliamo di Alberto di Monaco e della sua situazione familiare che rischia di peggiorare. Charlene infatti sta per tornare ma non è detto che questa volta riuscirà ad ottenere lo stesso ruolo una volta che sarà al fianco di Alberto. Le cose sono andate sempre più a logorarsi e adesso risulterà difficile più che ma i rimettere insieme i pezzi.
Pare infatti che il principe si sia iniziato a fidare molto di più di sua sorella rispetto a sua moglie. Con Carolina, Alberto ha avuto sempre un ottimo legame ma è diventato ancora più saldo proprio adesso che Charlene si è allontanata.
L’infezione alla gola che ha costretto Charlene a diversi interventi in anestesia totale l’ha fortemente debilitata e ha creato molta distanza con suo marito, situazione che già prima non era fiorente. La famiglia sta quindi attraversando un periodo difficile e Carolina cerca di supportare sempre di più il fratello che non riesce a barcamenarsi in questi nuovi disequilibri.
Alberto trovatosi in difficoltà ha fatto sempre più affidamento su Carolina sia per quanto riguarda l’educazione dei figli che i doveri istituzionali. I due gemelli di 7 anni si sono legati molto alla zia e adesso, al ritorno della madre, le cose difficilmente torneranno come prima.
Le indiscrezioni hanno già sottolineato che Charlene stia costringendo Alberto ad accettare che i figli vadano con lei, ma a quanto pare le acque iniziano a farsi ancora più agitate. Vediamo nello specifico cosa sta accadendo.
Il più grande desiderio di Charlene, come sostengono i giornali tedeschi, sarebbe quello di trasferirsi con i gemelli in un appartamento privato, anziché rimanere a Palazzo. È l’unica chance che le è rimasta per far tornare i gemelli a sé dopo tutti questi mesi di assenza.
Tutto ciò però è impossibile che avvenga perché a quanto pare i bambini ‘appartengono’ al principato e non possono essere sottratti dal ruolo a loro destinato.
Alberto non ha intenzione di creare ancora più tensioni familiari ma ciò che è certo è che Charlene non potrà arrivare ai suoi obiettivi e in questo caso due sono le strade: o deciderà di rimanere a palazzo, oppure dovrà continuare a vivere ormai lontana dai bambini.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…