“Ha superato ogni limite”: Alberto di Monaco costretto a dire sì, i figli pagano le conseguenze

Alberto Di Monaco si trova in una situazione per niente rosea, i figli del principe sono però coloro che soffrono di più per la tempesta familiare

Alberto-di-Monaco (wikipedia)
Alberto-di-Monaco (wikipedia)

Parliamo di Alberto di Monaco e della sua situazione familiare che rischia di peggiorare. Charlene infatti sta per tornare ma non è detto che questa volta riuscirà ad ottenere lo stesso ruolo una volta che sarà al fianco di Alberto. Le cose sono andate sempre più a logorarsi e adesso risulterà difficile più che ma i rimettere insieme i pezzi.

Pare infatti che il principe si sia iniziato a fidare molto di più di sua sorella rispetto a sua moglie. Con Carolina, Alberto ha avuto sempre un ottimo legame ma è diventato ancora più saldo proprio adesso che Charlene si è allontanata.

L’infezione alla gola che ha costretto Charlene a diversi interventi in anestesia totale l’ha fortemente debilitata e ha creato molta distanza con suo marito, situazione che già prima non era fiorente. La famiglia sta quindi attraversando un periodo difficile e Carolina cerca di supportare sempre di più il fratello che non riesce a barcamenarsi in questi nuovi disequilibri.

Alberto trovatosi in difficoltà ha fatto sempre più affidamento su Carolina sia per quanto riguarda l’educazione dei figli che i doveri istituzionali. I due gemelli di 7 anni si sono legati molto alla zia e adesso, al ritorno della madre, le cose difficilmente torneranno come prima.

Le indiscrezioni hanno già sottolineato che Charlene stia costringendo Alberto ad accettare che i figli vadano con lei, ma a quanto pare le acque iniziano a farsi ancora più agitate. Vediamo nello specifico cosa sta accadendo.

Alberto di Monaco in crisi con Charlene: lei vuole portare con sé i bambini dopo la sua assenza

Alberto di Monaco e la famiglia
Alberto di Monaco e la famiglia

Il più grande desiderio di Charlene, come sostengono i giornali tedeschi, sarebbe quello di trasferirsi con i gemelli in un appartamento privato, anziché rimanere a Palazzo. È l’unica chance che le è rimasta per far tornare i gemelli a sé dopo tutti questi mesi di assenza.

Tutto ciò però è impossibile che avvenga perché a quanto pare i bambini ‘appartengono’ al principato e non possono essere sottratti dal ruolo a loro destinato.

Alberto non ha intenzione di creare ancora più tensioni familiari ma ciò che è certo è che Charlene non potrà arrivare ai suoi obiettivi e in questo caso due sono le strade: o deciderà di rimanere a palazzo, oppure dovrà continuare a vivere ormai lontana dai bambini.

Gestione cookie