L’opinionista Adriana Volpe non crede ai suoi occhi: stasera accadrà l’inimmaginabile al Grande Fratello Vip…
Siamo ad un passo dalla finale ed è tutto pronto per la puntata di stasera. Infatti, Alfonso Signorini tornerà in studio con le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli e i colpi di scena sono dietro l’angolo. Basti pensare che questa sera i telespettatori decideranno finalmente i nomi di tutti i finalisti e il pubblico assisterà a duelli infuocatissimi tra i Vipponi rimasti in gioco. Saranno tutti contro tutti.
Tuttavia, attualmente al televoto troviamo Manila Nazzaro e Barù. Dunque, la puntata si aprirà con il verdetto di questa nomination così difficile per gli aficionados al programma. In effetti, stiamo parlando di due gieffini molto amati. D’altro canto, sembra però che gli spettatori abbiano le idee molto chiare e, stando alle anticipazioni che circolano sul web, sarebbe già saltato fuori il nome di chi dovrà abbandonare la Casa più spiata d’Italia, così come sarebbero stati resi già noti i successivi televoti flash . Inutile dire che il pubblico e le opinioniste Adriana e Sonia rimarranno a bocca aperta dopo averlo scoperto.
Adriana Volpe: succederà l’inimmaginabile
Per l’appunto, pare proprio che sia stato già deciso il nome di chi dovrà abbandonare il gioco ad un passo dalla finale. E stiamo parlando di Manila Nazzaro. “Sarà eliminata a inizio puntata.” – si legge appunto sui social. Effettivamente, nonostante l’ex Miss Italia sia stata una delle colonne portanti del programma, Barù ha dimostrato di essere un ottimo giocatore e la sua personalità ha conquistato buona parte del pubblico. D’altra parte, però, è possibile che Manila venga eliminata anche per un motivo ben più importante.
Domani esce Manila alla prima nomination solamente per un motivo, vogliono il televoto flash Barù/Jessica ( poi ci sarà anche quello Giucas/Sophie ) mi ci gioco la testa #gfvip
— daniela balcanio (@DBalcanio) March 10, 2022
Difatti, l’idea degli autori del reality di Canale 5 sarebbe quella di far scontrare successivamente Barù e Jessica al televoto flash per aggiudicarsi un posto in finale. Così come Giucas e Sophie si giocheranno l’ultimo posto della finalissima in un altro televoto immediato. Insomma, la produzione vorrebbe spietatamente mettere a confronto i due piccioncini, i Jerù, ossia la coppia-non-coppia che ha fatto sognare milioni di telespettatori e che probabilmente ha retto l’intera edizione. “Domani esce Manila alla prima nomination solamente per un motivo…vogliono il televoto flash Barù/Jessica (poi ci sarà anche quello Giucas/Sophie)” – ha infatti scritto un attento utente sui social. Avrà ragione? Lo scopriremo stasera.