Momento molto difficile per la dama Pinuccia nello studio del dating show Uomini e Donne: una scelta dolorosissima è in arrivo

L’ultimo appuntamento con il dating show Uomini e Donne si è rivelato essere particolarmente movimentato. Nel dettaglio questa puntata è stata indigesta per la dama Pinuccia che si è lasciata andare ad un durissimo sfogo nei confronti dei presenti in studio. La dama ha messo in evidenza la sua insofferenza soprattutto nei confronti dell’opinionista Tina Cipollari e delle sue accuse.
Pinuccia è infatti impegnata in un braccio di ferro con l’opinionista a causa della sua conoscenza interrotta con il cavaliere Alessandro. In questi giorni la Cipollari ha ripreso più volte la dama per le parole e per i modi che usa quando si rivolge al suo ormai ex corteggiatore. Una situazione che infiamma ormai da diverse puntate lo studio del noto programma e che potrebbe avere dei risvolti dolorosi.
Uomini e Donne, lo sfogo di Pinuccia: clima tesissimo in studio

Nel corso dell’ultimo appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, in studio la dama Vincenza ha deciso di mettere fine alla sua frequentazione con Alessandro. Questa decisione ha scatenato lo studio ed anche la reazione di Tina Cipollari che si è rivolta a Pinuccia sottolineando: “Non ci credo che ti è dispiaciuto“. Secondo l’opinionista, la dama sarebbe quindi felice di questo risvolto perché lei stessa è stata lasciata poche puntate fa dallo stesso cavaliere.
A quel punto Pinuccia ha deciso di rispedire l’accusa al mittente: “Insopportabile. Non c’è l’abbiamo più la pazienza di sentire questa donna. Ci vuole tanta pazienza in questa trasmissione. Io non ce la faccio più, io non sono cattiva“. La dama ha quindi provato in qualche modo a difendersi dalle accuse dei presenti ma allo stesso tempo ha messo in evidenza tutte le sue difficoltà. Un dettaglio che ha visto anche la conduttrice Maria De Filippi che ha notato subito la tensione della dama attraverso alcuni suoi movimenti.
Questo sfogo, unito alla decisione di Alessandro di mettere fine alla loro conoscenza, potrebbe a questo punto spingere la dama a prendere una decisione molto sofferta. Pinuccia a questo punto potrebbe infatti decidere di abbandonare il programma e lasciare quindi lo studio. La situazione sarà più chiara nei prossimi giorni quando la redazione registrerà le nuove puntate ed a quel punto tutti sapranno come sono andate le cose per la dama.