Pier Silvio Berlusconi ha fatto una promessa importante a Barbara D’Urso: sarebbe arrivata la soffiata dagli uffici Mediaset
Quando Mediaset chiama, Barbara D’Urso ovviamente risponde. Infatti, manca meno di una settimana al debutto in tv della conduttrice del caffeuccio al timone de La Pupa e il Secchione e noi non vediamo l’ora di vedere i concorrenti alle prese con prove di intelligenza e di bellezza.
Dunque, come sappiamo bene lunedì 14 marzo si chiude l’edizione più lunga di sempre del Grande Fratello Vip e martedì 15 marzo il testimone passerà da Alfonso Signorini alla D’Urso, anima e cuore di Casa Mediaset e volto di punta dell’Azienda.
Otto puntate, una villa lussuosa, uno studio scintillante come gli abiti che indosserà la padrona di casa, tre giurati e 22 concorrenti, ossia 11 coppie. Quindi, gli ingredienti per una edizione coi fiocchi ci sono tutti e la fiducia riposta nei confronti della presentatrice campana è tantissima. Tanto che proprio Pier Silvio Berlusconi ha fatto una promessa molto importante a Barbarella nazionale. Vediamo cosa ha detto.
Pier Silvio Berlusconi: parole importanti indirizzate a Barbara D’Urso
Per l’appunto, La Pupa e il Secchione rappresenta un titolo ormai cult di Italia 1 e dopo aver visto la conduzione di Paolo Ruffini e Andrea Pucci, stavolta tornerà sul piccolo schermo rivisitato dalla bravissima Barbara D’Urso. Insomma, si tratta di una sfida importantissima per Barbarella che, dopo la chiusura dei suoi Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, è pronta a portarsi a casa la sua rivincita. E a credere in lei è anche il celebre imprenditore e amministratore delegato di Mediaset.
Difatti, stando alle voci che si starebbero susseguendo tra i corridoi del ‘Biscione’, Pier Silvio avrebbe fatto una promessa davvero importante a Barbara. “Vuole rivoluzionare Italia 1 grazie a lei. Lo ha promesso a Barbara D’Urso”. In effetti, proprio la stessa Barbara ha confermato queste parole: “Pier Silvio Berlusconi vuole che Italia 1 brilli sempre di più e mi ha affidato questo compito arduo ma meraviglioso”. Quanto agli ascolti, invece, ha rivelato che non hanno aspettative. “Non abbiamo un’aspettativa di numeri, speriamo piaccia” – ha svelato a Tv Sorrisi e Canzoni. Dunque, la nuova sfida che le ha affidato Pier Silvio Berlusconi è quella di far scintillare Italia 1, grazie alla sua bravura e simpatia e grazie anche alla sua personalissima nuova versione de La Pupa e il Secchione.