Nicola Pisu continua ad essere una presenza fissa nella casa del Grande Fratello Vip a causa dei racconti degli altri concorrenti

Nella casa del Grande Fratello Vip si sono avvicendati numerosi concorrenti anche molto diversi tra di loro. Tra i più amati c’è senza alcun dubbio Nicola Pisu, figlio d’arte di Patrizia Mirigliani, storica patron di Miss Italia. Un personaggio controverso a causa del suo passato fatto di dipendenza ma che è stato comunque in grado di creare legami molto forti. Chi al contrario sembra non avere un buon ricordo del gieffino è Manila Nazzaro che continua a parlare di lui non in modo positivo.
L’ex Miss Italia in questi giorni è tornata a parlare spesso dell’ex gieffino ricordando alcuni momenti insieme. Anche in queste ore ha voluto riportare alla luce un grave episodio che ha visto Pisu coinvolto. Una versione della storia che, come hanno fatto notare gli spettatori, non sembra combaciare con la realtà. Questo ennesimo passo falso nei confronti di Nicola da parte della Nazzaro adesso rischia però di avere delle conseguenze.
Nicola Pisu, l’ultimo attacco di Manila Nazzaro: la situazione sta degenerando

In queste ore Manila si è ritrovita con alcuni gieffini per ricordare alcuni momenti di questi lunghi sei mesi. L’ex Miss Italia ha scelto di parlare anche di Pisu ricordando l’ultimo suo scontro con Miriana Trevisan in occasione delle nomination. In quella occasione, dopo uno scambio di frecciatine al veleno, Pisu aveva concluso quello scontro con una battuta infelice: “Vai da chi ti tratta male“.
Manila ha però raccontato questa storia commettendo un errore in quanto la gieffina ha raccontato di aver sentito Pisu nominare la Trevisan con la seguente motivazione: “Spero incontrerai un uomo che ti tratti male“. Una versione quindi totalmente diversa e che secondo gli utenti dei social è servita solo a gettare ancora più fango su Nicola.
Manila ancora contro nicola parte 1. Quante falsità in un solo video! Quindi ha pure convinto giucas a votare nicola la prima volta benissimo! Anche davide non ricorda che Nicola l’abbia mandata a quel paese perchè non è successo! #gfvip @pmirigliani pic.twitter.com/WO1nuOQxwj
— Camiland (@Camilla_Curt) March 9, 2022
Queste immagini che sono circolate sui social hanno però dato il via anche ad un altro risvolto inaspettato. In molti hanno infatti approfittato di questa situazione per chiedere al pubblico di salvare Barù al televoto: “Io capico la delusione e la rabbia per l’uscita di Soleil, ma non si può salvare una che ha detto cose brutte sia di Nicola che di Soleil“.
Questa mossa della Nazzaro adesso potrebbe quindi non solo costringerla a fare i conti con una nuova diffida come quella minacciata da Nicola giorni fa per una prima battuta infelice di Manila. Questo errore madornale potrebbe infatti condannarla adesso anche ad essere la prima eliminata della semifinale in programma tra poche ore.