“Mi ha tradita!”: Nathaly Caldonazzo adesso lo può ammettere, è successo al GF

L’ex gieffina Nathaly Caldonazzo ha smesso solo ora di essere stata tradita alle spalle da una sua compagna di gioco: è successo al GF

Nathaly Caldonazzo
L’ex Vippona Nathaly Caldonazzo (Screenshot GF Vip)

Bellissima e senza peli sulla lingua, Nathaly Caldonazzo è stata senza ombra di dubbio una delle concorrenti più controverse di questa edizione del Grande Fratello Vip. In effetti, è stata spesso protagonista di accese discussioni nella Casa e non si è mai tirata indietro dal dire la sua. Intervistata dal settimanale Chi, l’ex gieffina ha quindi fatto un bilancio del suo percorso nel reality di Canale 5 e ha colto la palla al balzo per lanciare qualche frecciatina velenosa ai suoi ormai ex compagni d’avventura.

Come sappiamo bene, la showgirl si è scontrata con diversi inquilini tra cui Giucas Casella, Lulù e Jessica Selassié e Alessandro Basciano. Ma, a questo punto, ha rivelato chi l’ha delusa maggiormente. Inutile dire che l’ex volto di Temptation Island ha elencato i nomi di numerosi Vipponi, tra cui compare inaspettatamente anche quello di una gieffina che reputava sua amica. La gieffina in questione, però, l’avrebbe tradita alle spalle.

Nathaly Caldonazzo: lo ha ammesso solo ora

Nathaly Caldonazzo
La showgirl Nathaly Caldonazzo (Screenshot GF Vip)

Per l’appunto, dopo essere stata accusata di aver utilizzato parole razziste nei confronti delle sorelle Selassié, la Caldonazzo ha rivelato da chi è rimasta particolarmente delusa. “Mi hanno deluso umanamente Alessandro, Sophie, Lulù, Jessica e Barù.” – ha perciò dichiarato. Ma, chi l’ha delusa più di tutti? Ovviamente la Codegoni, forse perché Nathaly aveva legato molto con lei: Sophie mi ha tradita alle spalle… mi ha dato della razzista senza motivo, nonostante l’avessi sempre trattata bene”. 

Tuttavia, è scontato dire che le concorrenti con cui la showgirl romana ha litigato più duramente sono le principesse Selassié. Difatti, nel corso dell’intervista non sono neanche mancate parole pesanti nei loro confronti. “La cosa bella di Lulù è Manuel, per il resto è una bambina capricciosa, mai cresciuta, a volte velenosa. Non la vorrei come esempio per mia figlia.” Quanto a Jessica, invece, ha raccontato di essersi ricreduta sul suo conto, dato che inizialmente le due avevano stretto un bel rapporto: “Jessica mi piaceva, mi faceva tenerezza, poi si è rivelata cattiva nelle nomination e ha questa ossessione per Barù che è sospetta. Secondo me vuole prendere i voti di tutte le Bridget Jones d’Italia” – ha infine confessato. Insomma, ancora una volta la Caldonazzo ha dimostrato di essere schietta e senza filtri e sicuramente è stata tra le protagoniste indiscusse di questa edizione del GF Vip.

Gestione cookie