Nuovo emozionante appuntamento con Il Paradiso delle Signore che torna in onda questo mercoledì pomeriggio: le anticipazioni

Prosegue la messa in onda de Il Paradiso delle Signore con un nuovo episodio della nota soap previsto dalle 15.55 sempre su Rai 1. Continua la settimana scoppiettante con al centro della trama ancora il personaggio della capo commessa Gloria alle prese con un segreto da mantenere ed a rischio. Inoltre per la colonna portante delle Veneri del noto magazzino milanese arriverà una richiesta inaspettata.
La capo commessa è ormai alle strette a causa delle indagini di Stefania intenzionata a scoprire come stanno le cose tra la donna e suo padre Ezio. Una ricerca intensa e di domande subdole che metteranno tutti in difficoltà ma che soprattutto genereranno un clima di grande tensione tra tutti i diretti interessati.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 9 marzo 2022

Proseguiranno senza soste le indagini di Stefania Colombo che proverà in tutti a scoprire come stanno le cose. La giovane deciderà anche di interrogare con attenzione sia suo padre Ezio che la sua sorellastra Gemma che proveranno in tutti i modi ad eluderla. L’obiettivo della Colombo sarà però duplice: scoprire come stanno le cose tra suo padre e Gloria ma soprattutto scoprire come stanno le cose con Veronica. Dal canto suo la Zanatta si mostrerà particolarmente tesa in questa situazione tanto da chiedere alla capo commessa di stare alla larga da Ezio.
Questa situazione genererà però un ulteriore ed inaspettato risvolto tra le mura del noto grande magazzino milanese ovvero un pericoloso avvicinamento tra Stefania e Marco di Sant’Erasmo. Dopo i consigli utili che il nipote della contessa le ha dato in passato, la Venere deciderà di confidarsi ancora con lui e rivelargli tutto quello che ha scoperto sulla sua attuale famiglia.
Arriverà una nuovo braccio di ferro tra i dirigenti del Paradiso delle Signore ed in particolare tra Umberto Guarnieri e Dante Romagnoli. Il commendatore e banchiere deciderà di chiarire al nuovo socio del grande magazzino come anche lui sia ancora legato ad alcune attività e di come non gli permetterà di fare tutto ciò che vuole. Una situazione che troverà il consenso anche di Vittorio Conti che dovrà ancora fare i conti con tutta la sua delusione.
Infine arriverà anche la durissima rivelazione di Maria Puglisi che deciderà finalmente di ammettere tutta la verità. La giovane sarta racconterà ad Irene come sono andare davvero le cose a Roma. Rocco Amato ha deciso di mettere fine alla loro storia e tra di loro non sarà celebrato alcun matrimonio.