Il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini ha pubblicato una lettera sconvolgente: scoppia lo scandalo a poche ore dalla finale
Manca ormai meno di una settimana all’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6 ed è giunto il momento di tirare le somme. Infatti, questa sesta edizione sarà ricordata per essere stata una delle più discusse nella storia del programma. Tanto che anche a poche ore dalla finalissima del reality, è scoppiato l’ennesimo scandalo. E stavolta c’è lo zampino del conduttore Alfonso Signorini.
Per l’appunto, qualche ora fa il padrone di casa del GF Vip ha pubblicato sul nuovo numero del suo settimanale Chi una lettera assolutamente sconvolgente scritta da una fan del programma. Inutile dire che la lettera in questione ha suscitato non poche critiche dato che sono state utilizzati termini pesanti nei confronti di alcune gieffine. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme il contenuto di questa lettera.
Alfonso Signorini: lettera shock contro le Selassié
Difatti, nella sezione “Lettere al direttore” del magazine Chi, Alfonso ha deciso di pubblicare a pochissimi giorni dalla finale una lettera molto forte scritta da una certa Dottoressa Soraya Bonincontro indirizzata alle sorelle Selassié. Tuttavia, la scelta di rendere nota questa lunga lettera a poche ore dall’ultima puntata ha fatto storcere il naso agli spettatori della trasmissione, in particolare ai fan delle princess.
Quanto può essere triste la vita di una persona per arrivare a scrivere una lettera ad un giornale denigrando due ragazze di 23 e 27 anni? Il 14 devono scoppiare i fegati di tutti quanti 🔥 #jeru #gfvip #fairylu
— S N I I P S (fatina💜🧚🏻♀️) (@sissssina) March 9, 2022
“Le Selassié portano alla ribalta soltanto la loro maleducazione, ignoranza, inciviltà, insieme con l’essere sgraziate e anche parecchio brutte.” – sono solo alcune delle frasi tremende che si leggono all’interno della lettera pubblicata da Signorini. E ancora: “Rappresentano delle vecchie zitelle acide e rancorose invidiose del successo, della posizione economica e della bellezza delle altre concorrenti del GF Vip.” Insomma, la signora Soraya ci è andata giù pesante e i fan delle sorelle sono intervenuti sui social a difesa delle loro beniamine, scagliandosi contro Signorini. Sì, perché sebbene queste parole siano state scritte da una telespettatrice, Alfonso non avrebbe dovuto pubblicare un messaggio del genere così imparziale a meno di una settimana dalla finale.
Squallido pubblicare una lettera piena di insulti, addirittura riferiti all’aspetto fisico. Dando anche una concezione distorta di razzismo. Dell’assenza di rispetto verso certi vincoli e valori tradizionali invece la dottoressa non parla, molto strano.#jessivip #jeru #gfvip https://t.co/vJ67RMPDw8
— Adaliah (@AdaliahHtaed) March 9, 2022
“Dimettiti, incapace! Che colpo basso pubblicar e questa lettera… Con tanto di firma di una signora che distrugge le princess, a pochissimi giorni dalla finale. Che schifo!” – si legge appunto sui social. “L’imparzialità di ‘Affonzo’ che trabocca anche dalle lettere che casualmente sceglie di pubblicare su Chi. Quanto le soffre le Selassié!” In sostanza, a detta della maggioranza del pubblico, stavolta Alfonso l’ha fatta grossa e non avrebbe dovuto pubblicare quella lettera.