L’ormai ex Vippona Soleil Sorge sarebbe stata costretta dagli autori del Grande Fratello Vip e dal suo contratto a non parlarne…
Poche ore fa è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Come di consueto, non sono mancati colpi di scena e, dato che i nostri Vipponi si stanno avvicinando sempre di più alla finale di lunedì, anche ieri c’è stata una doppia eliminazione. Infatti, contro ogni aspettativa Soleil Sorge è stata eliminata contro Davide Silvestri ad un passo dalla semifinale e dopo 6 mesi ha dovuto lasciare per sempre la Casa più spiata d’Italia.
Però, dato che il conduttore Alfonso Signorini ha sforato coi tempi, ieri non è stato possibile ospitare in studio la bella influencer italoamericana. Dunque, i fan della Sorge dovranno aspettare giovedì per rivedere la loro beniamina al GF Vip. Ma non è tutto. Perché gli spettatori del reality di Canale 5 dovranno aspettare lo stesso giorno anche per un altro motivo ben più importante. Vediamo di cosa si tratta.
Soleil Sorge: è stata costretta dagli autori del GF Vip
Per l’appunto, nonostante l’ex gieffina sia tornata finalmente alla sua quotidianità, il suo contratto firmato col reality le impedirebbe di riprendere momentaneamente possesso del suo smartphone e dunque dei suoi social, almeno fino alla sua ospitata in studio. “Deve prima chiudere il percorso al Grande Fratello con l’entrata in studio. Quindi, al momento non può fare dichiarazioni (né sui social, né da nessun’altra parte), esibizioni ecc…” – ha difatti scritto una fan di Soleil su Twitter.
Esatto, deve prima chiudere il percorso con l’entrata in studio .intanto non può fare dichiarazioni, esibizioni etc
— anche_meno🌞 (@DianaSt12142268) March 8, 2022
In effetti, la stessa sorte toccò anche ad Alessandro Basciano. Dopo la sua eliminazione al televoto flash di qualche giorno fa, anche l’ex corteggiatore di Uomini e Donne dovette aspettare la puntata successiva per tornare finalmente sulla sua pagina Instagram. “Fino a che Soleil non va in puntata per la prima volta non può riprendere il cellulare. Anche con Alessandro hanno fatto così” – si legge appunto sui social – “È vietato dal contratto.” Quindi, pare proprio che la Sorge, così come Basciano, sia stata costretta dagli autori ad assentarsi ancora per qualche giorno dal mondo dei social. Dunque, non ci resta che attendere il gran ritorno di Soleil fissato per giovedì.