“Mi fa vomitare e rabbrividire”: Jo Squillo censurata da Mediaset, esplode un caso nazionale

Scivolone in diretta nazionale per la cantante Jo Squillo finita nel mirino dei social: anche la Mediaset è costretta ad intervenire

Jo Squillo
Jo Squillo (screenshot Twitter)

Ogni puntata del Grande Fratello Vip è in grado di emozionare ma anche di stupire il grande pubblico. L’ultimo appuntamento andato in onda non è stato da meno vista anche la clamorosa uscita di scena di Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice ha perso al televoto flash con Davide Silvestri eletto invece terzo finalista di questa edizione. Sul finale però anche Jo Squillo si è rivelata essere una inaspettata protagonista ma del tutto in negativo.

La vippona è infatti finita nel mirino della critica degli utenti social a causa di una frase pronunciata al momento dei saluti finali. La cantante, nota per le sue tante battaglie che ha portato anche all’interno della casa, ha scelto di omaggiare le donne ucraine con una frase di dubbio gusto che ha scatenato la polemica e costretto la stessa Mediaset ad intervenire.

Jo Squillo esagera, scivolone in diretta: interviene anche la Mediaset

Jo Squillo al GF Vip (screenshot Twitter)

Come di consueto anche nel corso dell’ultima puntata andata in onda del GF Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha lasciato spazio al balletto finale. Questa volta la conclusione è stata affidata alla Squillo che ha deciso di omaggiare le donne essendo in queste ore la loro festa. Nel farlo ha deciso di cantare il brano Siamo Donne lasciandosi andare ad una dedica inaspettata: Dedico questa canzone alle donne dell’Ucraina che in questo momento vengono violentate dai soldati russi. Gli uomini sono per la guerra, le donne sono per la pace.

Una frase molto forte che non è piaciuta agli utenti dei social che si sono lasciati andare a critiche molto pesanti: “Gli uomini vogliono la guerra? Una frase così sc**fosa in un momento in cui tanti padri, figli e mariti stanno morendo contro la loro volontà mi fa rabbrividire e vomitare. Ed ancora: “Non sta dalla parte delle donne ma contro gli uomini, è differente”, “Ricordo quando doveva entrare Jo Squillo, tutti ad acclamarla e idolatrarla, ora si sta rovinando con le sue stelle mani“.

Una vera e proprio caduta di stile che sembrerebbe aver però colpito non solo il pubblico ma anche la stessa rete televisiva. La Mediaset ha infatti deciso di pubblicare le immagini dello spettacolo organizzato dalla cantante ma tagliando questa parte iniziale. Un modo per provare ad arginare la situazione anche se, come sempre accade, le immagini ci sono e stanno già facendo il giro dei social.

Gestione cookie