“Ha rubato tutto!”: Jessica Selassie beccata dalle telecamere, vergogna nella notte

La gieffina Jessica Selassié è finita al centro delle polemiche a causa di un gesto shock avvenuto nella notte: le telecamere l’hanno beccata

Jessica Selassié
La Vippona Jessica Selassié (Screenshot Mediaset Infinity)

La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata imprevedibile come non mai e, dopo l’eliminazione di Miriana Trevisan, abbiamo assistito all’uscita a sorpresa di Soleil Sorge nel televoto flash. Infatti, l’improvviso abbandono della Casa più spiata d’Italia da parte dell’influencer italoamericana ha lasciato a bocca aperta gli altri inquilini, considerando che davano la Sorge per favorita alla vittoria finale.

La concorrente ha quindi dovuto lasciare immediatamente la Casa, senza avere il tempo di preparare la valigia con i suoi vestiti e portarsi via il suo beauty e il resto delle sue cose. A questo punto, quindi, alcuni gieffini, tra cui Jessica Selassié, hanno preparato i bagagli all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dopo la diretta. Anche se, in molti hanno notato un brutto gesto compiuto proprio dalla principessa etiope.

Jessica Selassié: sgarbo nei confronti di Soleil Sorge

Jessica Selassié Soleil Sorge
Jessica Selassié e Soleil Sorge (Screenshot GF Vip)

Per l’appunto, gli spettatori più nottambuli sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto la Selassié rovistare tra le valigie e i beauty della Sorge. Jessica, infatti, ha messo le mani tra le cose di Soleil e, in particolare, ha frugato tra i suoi trucchi e prodotti di skincare. Ma la cosa più sconvolgente è che poco dopo la princess ha chiaramente detto di volersi tenere alcune creme dell’ormai ex coinquilina perché già aperte e “se le può ricomprare”. Peccato però che Soleil ci tenesse particolarmente ai suoi prodotti di bellezza, tant’è che aveva chiesto espressamente a Davide e Barù di mandarle tutto nel momento in cui fosse uscita: “Se esco, mi raccomando mandatemi il mio beauty che lì ho tutti i miei prodotti.”

Insomma, l’atteggiamento di Jessica Selassié con le cose di Soleil ha stupito negativamente gli spettatori del reality e in molti l’hanno accusata di essersi intascata le creme personali della Sorge: “Ha rubato tutto!” – si legge appunto sui social. D’altro canto, altri invece l’hanno giustificata dicendo che quasi sicuramente si trattava di prodotti forniti dallo sponsor. Quindi, al momento non sappiamo con certezza quale sia la verità, ma probabilmente nella prossima puntata ne sapremo di più.

Gestione cookie