Nuovo scoppiettante appuntamento con la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore che torna in onda questo pomeriggio: le anticipazioni

Continua la settimana di programmazione per Il Paradiso delle Signore che torna in onda anche questo pomeriggio a partire dalle 15.55 su Rai 1. Sono in arrivo importanti novità tra le mura del noto grande magazzino milanese che sarà presto terreno di scontro. Questo soprattutto a causa di Dante Romagnoli che, dopo un subdolo ricatto ai danni di Umberto Guarnieri, è diventato socio ufficiale di Vittorio Conti.
I due sono così alla guida del Paradiso e dovranno collaborare nonostante le divergenze del passato e quelle del presente. Vittorio non ha ancora dimenticato le ingerenze di Dante che hanno portato alla fine del suo matrimonio con Marta. Inoltre sembra apprezzare poco la vicinanza dell’uomo a Beatrice, sua ex cognata ed ex fiamma. Per questi motivi i due arriveranno presto ad uno scontro durissimo ma non inaspettato.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dell’8 marzo 2022

L’arrivo di Romagnoli al Paradiso ha cambiato i piani di tutti ed allo stesso tempo ha generato un clima di profonda tensione tra tutti ma soprattutto tra Dante e Vittorio. I due arriveranno anche ad uno scontro voluto soprattutto da Conti ma che non turberà Romagnoli. Al contrario il noto imprenditore invece di mostrare turbamento, deciderà di festeggiare per i suoi trionfi in compagnia di sua cugina Fiorenza da sempre sua complice.
Intanto al Paradiso farà il suo ritorno anche Maria Puglisi dopo il suo viaggio a Roma per incontrare e confrontarsi con il fidanzato Rocco Amato. La giovane sarta si mostrerà subito sicura ma soprattutto racconterà a tutti di come lei ed il suo promesso sposo si siano riappacificati e di come il matrimonio resti in programma. Le parole della Puglisi stupiranno tutti anche perché in realtà l’atteggiamento della giovane sarà del tutto diverso.
Andranno sempre più avanti le indagini di Stefania Colombo intenzionata a scoprire la verità su suo padre Ezio e sul suo rapporto con Veronica Zanatta. I sospetti della giovane Venere del Paradiso cadranno ancora sulla vicinanza tra il padre e la capo commessa Gloria: la Colombo li seguirà e proverà a spiarli più da vicino. Questa scelta porterà però Stefania sempre più vicina alla verità ovvero alla scoperta della vera identità di Gloria che in parte vorrebbe ammettere a tutti di essere la sua vera madre.