Confessione a cuore aperto della storica dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani: viene fuori tutta la verità sui suoi sentimenti

Nello studio di Uomini e Donne ha conquistato un posto importante la dama Gemma Galgani che fa parte del parterre femminile del Trono Over da ormai 11 anni. Un percorso lungo ed intenso ma soprattutto fatto di tante storie d’amore che si sono però concluse molto male. Anche questa stagione non si sta rivelando particolarmente semplice per lei che non ha ancora trovato un uomo veramente interessante.
Questo insuccesso non fa altro che alimentare il suo malcontento e soprattutto lascia spazio al passato. In particolare la dama in questi giorni è tornata su di un argomento molto delicato del suo passato ovvero la sua storia con Giorgio Manetti. I due sembravano essere molto affiatati ed uniti prima della battuta d’arresto che li ha portati a separarsi. L’ex cavaliere oggi ha scelto la sua privacy e non ha intenzione di tornare in studio ma ha comunque lanciato alcuni messaggi alla Galgani che ha prontamente risposto.
Gemma Galgani contro Giorgio Manetti, il suo gesto è inaccettabile: le parole

La nota dama ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del settimana Nuovo Tv e si è soffermata anche sulle accuse ricevute da Manetti. L’ex cavaliere ha accusato la Galgani di aver fatto un uso eccessivo della chirurgia estetica in questi anni ed ha scatenato la reazione della dama. Gemma ha infatti rispedito al mittente questa critica: “Chiedetegli se ha fatto qualche ritocchino. Non è possibile che sia rimasto lo stesso uomini di tanti anni fa. Mi delude la sua derisione nei miei confronti“.
Ad aver fatto soffrire molto la dama è stato però un dettaglio passato inosservato agli occhi di molti: “Mi ha rammaricato sentirlo chiamare “passerotto” Tina Cipollari. Credevo che quella fosse una mia esclusiva“. Una delusione cocente con ogni probabilità dovuta non solo al loro passato in comune ma anche all’astio che c’è da sempre tra la dama e la nota opinionista di Maria De Filippi.
Non a caso nel corso della stessa intervista la Galgani ha ancora accusato la Cipollari di intimidire e far scappare tutti i suoi pretendenti con le sue accuse e frecciatine. Una argomento che già in passato è stato terreno di scontro tra le due protagoniste di Uomini e Donne. Quando questa intervista arriverà alla Cipollari, quest’ultima potrebbe decidere di affrontare di nuovo la situazione in studio e colpire ancora la dama.