Il pubblico del Grande Fratello Vip ha assistito al clamoroso ritorno di Clarissa Selassié che ha rivoluzionato tutto: la conferma

Nuovo scoppiettante appuntamento con il Grande Fratello Vip che con l’ultima puntata andata in onda ha stupito tutto il pubblico. La serata ha regalato clamorosi colpi di scena tra eliminazioni inaspettate, la scelta del terzo finalista e ritorni molto emozionanti in studio. Tra questi anche quello di Clarissa Selassié che ha fatto il suo ritorno dopo le polemiche che ha fatto registrare in queste settimane.
La gieffina per sua stessa ammissione non era più stata contattata dalla redazione del programma dopo lo scontro a distanza con Katia Ricciarelli. Nell’ultima puntata poi la svolta con il suo ritorno in prima fila e con commenti molto pungenti sulla storia non ancora sbocciata tra sua sorella Jessica e Barù. Una serata quindi molto movimentata servita anche agli ascolti del programma che hanno subito un clamoroso scossone.
Clarissa Selassié, i numeri del GF Vip: vittoria schiacciante

Rispetto a quanto accaduto in precedenza, nella serata di ieri il Grande Fratello Vip su Canale 5 ha conquistato 3.551.000 spettatori pari al 24.3% di share. Vittoria netta nei confronti di Rai 1 che con la fiction Vostro Onore ha sfiorato il 17.1% di share pari a 3.653.000 spettatori. Un successo significativo per Alfonso Signorini e tutti gli autori considerata l’importanza cruciale di questa settimana, l’ultima prima della finale.
Un risultato senza dubbio maturato anche grazie alla puntata confezionata dal conduttore e padrone di casa. Non solo quanto accaduto in casa ha cambiato le carte in tavola: prima l’eliminazione di Miriana Trevisan e poi quella di Soleil Sorge. Anche in studio si è infatti scatenato il caos a causa di alcuni ritorni che hanno reso il clima molto più frizzante. In primis proprio la minore delle Selassié che in studio ha reso più movimentato il commento al capanna gate che ha visto sua sorella Jessica e Barù coinvolti.
Ma soprattutto il clamoroso ritorno di Alex Belli che prima in casa e poi dallo studio ha scelto di confrontarsi con Soleil Sorge. L’attore ha poi scatenato lo studio con i suoi regali alle opinioniste, il suo commento ad Antonio Medugno ed il suo ennesimo confronto con Nathaly Caldonazzo.
Una serata quindi da incorniciare per tutti ma soprattutto per la rete televisiva che sulla scia di questo successo, spera di conquistare tutti sia in occasione della semifinale che del gran finale. Saranno due puntate molto importanti che decreteranno il vincitore ma che permetteranno anche a tutti i coinvolti di tirare le somme