Barbara D’Urso e la scelta malefica per la Pupa e il Secchione: “Si odiano”

Barbara D’Urso ha fatto una scelta malefica per La Pupa e il Secchione e ha aggiunto al cast due personaggi dello spettacolo che si detestano

Barbara D’Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Screenshot)

La conduttrice Barbara D’Urso è finalmente pronta a tornare in prima serata su Italia Uno il 15 marzo con la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Lo show durerà un paio di mesi, più precisamente otto settimane e, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la presentatrice campana ha spiegato in che modo tenterà di cambiare pelle al celebre format.

Innanzitutto, Barbarella nazionale ha precisato che l’idea di fondo è quella di trasformare la trasmissione in un incrocio fra il reality, il divertimento e il racconto di storie davvero particolarie inoltre ha svelato che in totale le Pupe, i Pupi, le Secchione e i Secchioni saranno 22, molti dei quali già noti al pubblico televisivo.

Per l’appunto, basti pensare che la D’Urso ha scelto le showgirl Flavia Vento e Paola Caruso tra le Pupe. E ancora, tra i Pupi, ecco l’ex volto di Temptation Island Francesco Chiofalo. Mentre tra i Secchioni troveremo l’ex gieffino Aristide Malnati e addirittura Nicolò Scalfi, il super campione di Caduta Libera. Ma non è tutto. Perché nel corso della sopracitata intervista, la bella campana ha svelato il nome di un altro concorrente che non era ancora trapelato. Vi anticipiamo che stavolta Barbara ha fatto una scelta davvero malefica.

Barbara D’Urso: Gianmarco Onestini nel cast de La Pupa e il Secchione

Gianmarco Onestini
L’ex gieffino Gianmarco Onestini (Screenshot Twitter)

Difatti, i nomi finora citati erano già stati resi noti nei giorni scorsi in relazione al cast. Quindi, la D’Urso, a Tv Sorrisi e Canzoni, ha dato un’altra esclusiva sul cast, aggiungendo che tra i Secchioni è stato arruolato Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista Luca. Gianmarco ha già lavorato con la conduttrice napoletana, partecipando al Grande Fratello Nip 16, classificandosi persino al terzo posto. “Lui è davvero un bel ragazzo, ora sta studiando per laurearsi in Giurisprudenza: è tra i Secchioni” – ha infatti annunciato Barbara. Insomma, si tratta di una bella aggiunta per il cast. Anche se un’opinionista del programma non sarà affatto felice di questa notizia.

In effetti, se Federico Fashion Style e Antonella Elia non conoscono il giovane studente, non possiamo dire lo stesso di Soleil Sorge. Quest’ultima infatti conosce molto bene Gianmarco, dato che si tratta del suo ex cognato. Ricordiamo che la Sorge ha avuto in passato una storia d’amore proprio con Luca, il fratello di Gianmarco, e lei e Onestini ‘Junior’ sono ovviamente rimasti in pessimi rapporti. “Si odiano!” – si legge appunto sui social. Insomma, questa edizione de La Pupa e il Secchione ancora non è cominciata, ma promette già scintille.

Gestione cookie