“C**lione, merda!”: Alex Belli e gli insulti durante la diretta, il video non mente

Attacco feroce ed inaspettato nei confronti dell’attore ed ex gieffino Alex Belli: il video in diretta non lascia alcun dubbio

Alex Belli
L’attore Alex Belli (screenshot Twitter)

L’attore Alex Belli ha fatto ufficialmente il suo ritorno in Italia ma soprattutto nella casa e nello studio del Grande Fratello Vip. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del noto reality, l’ex gieffino ha chiesto ed ottenuto l’ultimo confronto con l’ex corteggiatrice Soleil Sorge. I due si sono accusati a vicenda e soprattutto la Sorge sembrerebbe essere decisa a mettere fine alla loro amicizia speciale.

La decisione della vippona non è piaciuta a Belli che si è scagliato contro di lei suscitando anche alcune inaspettate reazioni. In particolare dalla parte della Sorge si è schierata Dayane Mello, terza classifica alla scorsa edizione del reality e amica proprio di Soleil. La modella ha deciso di commentare e criticare il comportamento dell’attore nel corso di una diretta sul suo profilo Instagram.

Alex Belli, l’attacco di Dayane Mello sui social: accusa pesantissima

Dayane Mello (screenshot Twitter)

La modella brasiliana Dayane Mello ha deciso di commentare live l’ultima puntata del GF Vip con una diretta in compagnia dei suoi fan ed attraverso il suo profilo Instagram. Uno dei momenti che più hanno colpito l’ex gieffina è stato quello del confronto tra la sua grande amica Soleil e Belli. Ad aver lasciato senza parole la Mello sono stati i modi e le parole utilizzate dall’ex gieffino che ha criticato fortemente la compagna di avventura.

Nel parlare di lui la Mello ha sottolineato: Tra l’altro l’ha sminuita pure. Che rabbia. Perché questo qui deve credersi così? Che m*rda è questo qui. Un commento molto duro che certifica l’antipatia della modella nei confronti dell’ex attore che per mesi è stato però un amico molto speciale per la Sorge. Le parole di Dayane non sono passate inosservate e quei pochi secondi di commento hanno scatenato i social.

La maggior parte dei telespettatori si sono schierati dalla sua parte in quanto a questo punto ritengono la Sorge vittima di un gioco organizzato da Belli e sua moglie Delia Duran. Sui social sono tanti i messaggi di sostegno al pensiero della Mello: “Hai ragione. Aiutala te che sei unica”, “Dayane voce del popolo”, “Brava Dayane questo pagliaccio di Alex fino alla fine a rovinare Soleil perché gli ha dato il due di picche.

Una netta presa di posizione del pubblico in una storia che va ormai avanti da circa sei mesi e che sembra destinata a non finire qui. Nella prossima puntata del reality la Sorge sarà infatti in studio e con ogni probabilità dovrà affrontare un nuovo faccia a faccia con il suo ormai ex compagno di avventura.

Gestione cookie