Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: l’intuizione di Stefania, delusione cocente

Questo lunedì prende il via una nuova settimana di messa in onda per la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Dopo la consueta pausa per il fine settimana, prende il via una nuova settimana di programmazione per la soap de Il Paradiso delle Signore. Questo primo appuntamento settimanale sarà in onda a partire dalle 15.55 su Rai 1 e regalerà nuove emozioni al pubblico di affezionati. Ad allietare il gran numero di pubblico in questa puntata sarà la commessa Stefania Colombo sempre più vicina a scoprire una verità inaspettata.

La giovane Venere del grande magazzino milanese comincia ad avere alcuni sospetti a causa delle ultime difficoltà fatte registrare in famiglia. Dubbi che saranno sempre più pericolosi a causa anche di alcuni suggerimenti del collega ed amico Marco di Sant’Erasmo. Questi insinuerà in lei dei nuovi sospetti che la porteranno a fare alcune valutazioni molto dolorose su suo padre Ezio ed i suoi comportamenti.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 7 marzo 2022

I personaggi di Marco di Sant’Erasmo e Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Dopo i sospetti di questi giorni, alimentati anche da Marco di Sant’Erasmo, la giovane Stefania comincerà a fare alcune inaspettate valutazioni. In particolare, la Colombo comincerà a guardare con un occhio di verso il rapporto di suo padre Ezio con la sua nuova compagna Veronica Zanatta. Nel dettaglio avrà alcuni sospetti su di un possibile rapporto di suo padre con un’altra donna. Dopo una serie di indagini e domande anche a tratti scomode, Stefania capirà subito che la donna in questione non è altri che la capo commessa Gloria.

Intanto tra le mura del Paradiso delle Signore ci saranno le presentazioni ufficiali: Vittorio Conti annuncerà a tutto il suo staff l’arrivo di Dante Romagnoli nelle vesti di nuovo socio. Il noto imprenditore proverà in tutti i modi a mettersi in mostra con un’idea inaspettata ovvero sfruttare la televisione per dare il via ad una nuova campagna di mercato. Per poter raggiungere questo scopo suggerirà di contattare una delle signorine Buonasera ovvero le annunciatrici più amate in Italia.

A casa Amato ci sarà invece grande apprensione per Maria Puglisi che si è recata a Roma per incontrare Rocco Amato e chiarire il loro futuro insieme. In particolare Agnese si mostrerà in ansia ma soprattutto con la speranza di vedere la giovane sarta tornare a Milano con delle buona notizie.

Gestione cookie