Un esperto ha rilasciato un’indiscrezione sul futuro di Meghan e Harry, i progetti della coppia sembrano cambiare radicalmente
Nuove voci sugli equilibri della Royal Family arrivano dagli esperti. Nelle ultime settimane si continua a parlare del distacco tra la famiglia reale di Londra e la coppia Meghan e Harry volata ormai da tempo in America.
I duchi di Sussex avevano deciso di distaccarsi definitivamente dai doveri di Buckingham Palace per crearsi una nuova vita in America, lontano dalle logiche della vita da principi.
Secondo Harry, la vita a palazzo stava soffocando le libertà di sua moglie e la paura che lei perdesse la sanità mentale era diventata talmente forte da fargli fare quel passo così azzardato.
Adesso che la vita in America va a gonfie vele, la situazione familiare continua a creare dissapori a Palazzo: l’allontanamento di Harry ha letteralmente rotto gli equilibri e la pubblicazione della sua biografia potrebbe essere vista come una vera e propria minaccia.
Il Principe, secondo le indiscrezioni, starebbe soffrendo questi malcontenti e starebbe pensando ad un vero e proprio dietrofront…
Harry e Meghan cambiano idea, le indiscrezioni parlano di un riavvicinamento a Londra
Secondo l’indiscrezione di un esperto vicino alle dinamiche di palazzo della Royal Family, i duchi Harry e Meghan starebbero pensando ad un ritorno a Londra.
La coppia avrebbe già chiesto alla regina Elisabetta di poter fare 6 mesi di lavoro a palazzo e 6 mesi di altre occupazioni in America, un compromesso per un equilibrio tra le loro origini.
La Regina non ha accettato ma a quanto pare la coppia starebbe pensando ad un ritorno nel momento in cui Carlo salirà al trono. Il carattere malleabile e l’apertura di mente del Principe potrebbe accettare la proposta dei duchi declinata dalla Regina pur di avere la famiglia riunita. In sostanza, il piano dei duchi di Sussex, secondo l’esperto, consisterebbe nell’aspettare la successione al trono per poi riavvicinarsi a Londra una volta per tutte, dividendo l’anno tra i due paesi.