Mossa crudele dell’ex attore Davide Silvestri che spera di conquistare la vittoria del Grande Fratello Vip: il suo ultimo piano

Il gran finale del Grande Fratello Vip è sempre più vicino e tra poche ore andrà in onda un nuovo scoppiettante appuntamento. Il conduttore Alfonso Signorini dovrà gestire una puntata molto difficile e soprattutto all’insegna degli scontri al televoto tra i concorrenti. in queste ore ci saranno infatti ben due eliminazioni e allo stesso tempo la scelta del terzo finalista: tutto questo attraverso una serie di televoti flash.
In questa nuova puntata tra i protagonisti ci sarà anche l’ex attore Davide Silvestri a rischio eliminazione con Miriana Trevisan e Jessica Selassié. Tra loro tre verrà scelto il primo eliminato della puntata e proprio Silvestri sembrerebbe avere le idee chiare. Il gieffino ha infatti già definito i prossimi passi da fare per raggiungere almeno la finale: un piano subdolo ai danni di ben tre vippone.
Davide Silvestri, il piano contro le Selassié e Sophie Codegoni: scottante confessione

Di ora in ora si stringe il cerchio in vista della finale del reality prevista tra una settimana esatta con il pubblico che dovrà decretare il vincitore di questa nuova edizione. Al momento solo Delia Duran e Lulù Selassié sono certe di un posto in finale: tra gli altri concorrenti è ancora tutto aperto. Tra coloro che sembrano tenere molto alla vittoria c’è anche Silvestri che confrontandosi con altri compagni di gioco ha chiarito la sua speranza e strategia.
Nel dettaglio Davide ha sottolineato chi spera sia ad uscire in modo da rendergli tutto più semplice: “Spero esca Jessica così almeno resta solo Lulù a votarmi e poi nomino Sophie“. L’ex attore sembra quindi avere le idee molto chiare sulle mosse da mettere in atto nel corso delle prossime puntate. Un obiettivo che aveva però messo in chiaro già al termine della scorsa puntata quando, parlando con Manila Nazzaro, aveva già annunciato la sua intenzione di separare le due sorelle.
Un piano malefico che potrà mettere in atto solo in un caso ovvero solo se dovesse superare il primo televoto in programma in questo nuovo appuntamento. Si tratta di un obiettivo non semplice da raggiungere visti i nomi in gioco ma il momento della verità è arrivato. Per i gieffini questo è il momento di scoprire il vero gradimento del pubblico e quante possibilità ci sono per conquistare la vittoria.