Spunta un terribile sospetto sul percorso di Barù nella casa del Grande Fratello Vip: l’ultimo gesto divide gli utenti dei social

Sono ore concitate nella casa del Grande Fratello Vip a causa dell’ultimo clamoroso gesto di Barù che vede coinvolta anche la principessina Jessica Selassié. I due sono ormai diverse settimane che sono impegnati in un rapporto particolare ma soprattutto fatto di alti e bassi. Il noto enologo ha sottolineato più volte di vederla come una vera amica mentre la Selassié è convinta possa nascere presto qualcosa.
Ad alimentare la sua speranza è stato l’ultimo episodio che ha animato la casa ovvero una capanna creata dal vippone ed in cui i due hanno trascorso alcune ore. Sia il gieffino che la Selassié non hanno rivelato cosa si sono detti ma le versioni non sembrano coincidere del tutto. Una situazione complicata che ha fatto sorgere alcuni dubbi nei telespettatori e tra questi quello di una vera e proprio strategia da parte del noto enologo.
Barù, la capanna con Jessica Selassié è un giallo: ipotesi dolorosa

In queste ore il rapporto tra i due concorrenti ha subito alcuni forti scossoni: prima i dubbi di Jessica sul comportamento dell’enologo poi la capanna della svolta. Secondo il racconto della Selassié, sotto la capanna ci sarebbero stati silenzi eloquenti e confessioni inaspettati. Secondo la versione di Barù non ci sarebbe invece stato nulla di significativo se non le solite precisazioni. Una storia quindi sospetta e con dei punti ancora poco chiari che a questo punto il conduttore Alfonso Signorini potrebbe voler affrontare.
Intanto però il comportamento dell’enologo sembra dividere il pubblico e numerosi telespettatori hanno deciso di palesare i loro sospetti. Secondo gli utenti dei social si tratterebbe di una clamorosa strategia: “Furbo che con questa capanna ha fatto la superca**ola a Jessica per tenerla buona da qui alla fine. Non è cambiato niente, così azzera ogni potenziale problema facendo ancora meno di prima e senza esporsi”.
Secondo alcuni il suo obiettivo è senza dubbio la vittoria o almeno la finale: “Una cosa è certa: clip, quattro blocchi in puntata e finale garantita per tutti e due. Barù proprio un bel volpino“, “Secondo me nella capanna non è successo nulla. Avrà chiarito che è solo un’amica per lui e usano i no comment per alimentare il gioco della coppia richiesto dal GF”.
Si tratta quindi di un terribile sospetto che rischia di mettere in dubbio tutto quello che il vippone ha costruito in questi mesi nella casa più spiata d’Italia. Il finale è però sempre più vicino così come il momento della verità: nei prossimi giorni tutto sarà più chiaro.