Amici 21 è finito nella bufera e per la fase serale della trasmissione è in arrivò un giudice che non è affatto gradito dal pubblico
Mancano ormai pochi giorni e il 19 marzo inizierà la tanto attesa fase serale di Amici 21. È tutto pronto: i concorrenti ammessi al serale sono stati già scelti, il direttore artistico anche, e la padrona di casa Maria De Filippi non vede l’ora di regalare ai telespettatori affezionati uno spettacolo mozzafiato puntata dopo puntata.
Quindi, i ragazzi del talent show più famoso della tv sono si sono aggiudicati l’ambita maglia del serale e sono carichissimi per riuscire ad accaparrarsi la vittoria finale. Sostenuti come sempre dai loro professori, gli allievi di Amici saranno giudicati da un gruppo di giurati esperti. E se l’anno scorso la giuria era composta da Stash dei The Kolors, Emanuele Filiberto di Savoia e Stefano De Martino, sembrerebbe invece che quest’anno nuovi volti (tranne uno) occuperanno le temibili poltrone rosse. Inutile dire, però, che la maggioranza del pubblico si è già lamentata sui social.
Amici 21: uno dei giudici non convince
Secondo quanto riportato da Riccardo Signoretti sul numero di Nuovo, innanzitutto sembra che Stefano De Martino sia l’unico ad essere stato confermato anche per quest’anno. Inoltre, la De Filippi avrebbe pensato anche a un mostro sacro della musica italiana per giudicare le esibizioni dei ragazzi di Amici: Giorgia, per l’appunto, potrebbe sedere in giuria accanto al confermato De Martino. E, infine, a completare il terzetto potrebbe esserci il ritorno dell’attrice Giulia Michelini, da sempre grande fan di Amici. Ma non è tutto.
Perché si vocifera anche che come ospite fissa delle puntate possa esserci Belen Rodriguez, ora impegnata nella conduzione de Le Iene, che ritroverebbe in studio nel talent di Queen Mary il suo ex Stefano De Martino. Tuttavia, è proprio la presenza di quest’ultimo a far discutere e non poco gli spettatori della trasmissione di Canale 5.
Difatti, molti telespettatori hanno commentato in malo modo sui social, in particolare su TikTok, la scelta di riproporre Stefano De Martino in giuria. “Farà più danni dell’anno scorso, me lo sento… Non mi piace” – si legge appunto sulla celebre applicazione. “No, Stefano no dai”. Insomma, secondo alcuni spettatori, De Martino non è un bravo giudice e anche quest’anno rimarranno delusi dai suoi giudizi. Ci auguriamo, comunque, che il ballerino e conduttore riesca a far cambiare idea al pubblico. D’altro canto, noi non vediamo l’ora di vedere in tv il serale di Amici 21. Ne vedremo delle belle!