Alfonso Signorini, una scelta che scatenerà il finimondo: pronto a rigirare il dito nella piaga

Il conduttore ha preparato una sorpresa inaspettata per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip: finalmente tutta la verità

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Tra poche ore andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip: la terzultima puntata prima del gran finale previsto per il prossimo lunedì. Sarà senza dubbio una serata scoppiettante e ricca di temi caldi da affrontare ma soprattutto sarà l’occasione per dei confronti accesissimi. Il conduttore Alfonso Signorini proverà a risolvere alcune questioni ancora aperte e che necessitano ormai di una soluzione.

Tra questi c’è senza dubbio il triangolo ancora non del tutto risolto e che vede coinvolti Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Per loro arriverà a breve il momento per mettere in chiaro come stanno ormai le cose con la scelta finale di tutti i diretti interessati.

Alfonso Signorini, il ritorno di Alex Belli: pronto il confronto finale

L’attore Alex Belli (screenshot GF Vip)

Nel corso del consueto spazio di Mattino5 dedicato al Grande Fratello Vip, la conduttrice Federica Panicucci ha rivelato cosa accadrà nella puntata di questa sera. A tal proposito ha annunciato: “Stasera ci sarà un’eliminazione: al televoto ci sono Davide, Jessica e Miriana. Poi ci sarà l’elezione del terzo finalista. Ci sarà un confronto importante e molto duro: tutti contro tutti”. Poi il colpo di scena finale e che tutti stavano ormai aspettando: Ritorna Alex Belli per un confronto finale con Delia e Soleil.

Durante il prossimo appuntamento sarà quindi il momento giusto per mettere tutte le carte in tavola e chiarire la natura dei sentimenti di tutti i coinvolti. In queste settimane Belli ha sottolineato di amare molto Delia che dal canto suo sembra decisa a perdonare definitivamente il suo compagno di vita.

Anche la stessa Soleil Sorge sembra non avere occhi che per l’uomo che da mesi sta aspettando fuori il suo ritorno nonostante alcune difficoltà mostrate in occasione del ritorno di Alex nella casa più spiata d’Italia. Per tutti loro quindi questo rischia di essere un momento molto difficile e complicato da gestire ma allo stesso tempo risulta essere essenziale arrivati a questo punto del programma.

Inoltre questo confronto potrebbe regalare l’ennesimo colpo di scena ad un pubblico ormai abituato anche ad assistere a risvolti inaspettati. Per tutti questi motivi, questo è senza dubbio il momento più atteso della stagione con gli autori del reality che sono pronti a giocare la carta Alex Belli per vedere migliorare gli ascolti rispetto all’appuntamento precedente ed in vista del gran finale.

Gestione cookie