“Che ci fa tutto sto tempo?”: gesto altamente sospetto di Miriana Trevisan, gli altri Vip temono il peggio

La gieffina Miriana Trevisan ha fatto un gesto altamente sospetto nella Casa più spiata d’Italia e adesso i Vip temono il peggio 

Miriana Trevisan
La Vippona Miriana Trevisan (Screenshot Instagram)

Ancora una volta un’ombra di sospetto è stata gettata sul Grande Fratello Vip, più in particolare su Miriana Trevisan. Quest’ultima, infatti, stavolta è finita al centro delle polemiche a causa di un gesto veramente molto sospetto avvenuto stanotte. E, secondo molti telespettatori, la protagonista di Non è la Rai ieri sera si è messa in contatto con gli autori del noto reality.

Mai come in questa edizione, è stata mossa spesso l’accusa di mancata imparzialità nei confronti dei concorrenti della celebre trasmissione. In un primo momento, infatti, si è detto che Alfonso Signorini abbia favorito Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, evitando a quest’ultima la squalifica per le sue dichiarazioni omofobe e sessiste. Adesso, invece, è il turno della Trevisan, sulla quale pende un sospetto non da poco. E questa volta, sono i Vipponi a dubitare di lei.

Miriana Trevisan: aumentano i sospetti su di lei

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan in confessionale (Screenshot GF Vip)

Per l’appunto, tutto ha avuto inizio quando Jessica Selassié ha confidato a Soleil, Lulù e Sophie di non essere riuscita ad andare in confessionale poiché c’è stata Miriana tutto il tempo. “Non siamo potute andare in confessionale perché c’è stata Miriana finora” – ha infatti detto alle altre. “Che ci fa tutto sto tempo? Vorrei proprio sapere cosa ca**o fa in confessionale Miriana” – ha quindi replicato la Sorge. Inutile dire quindi che gli altri inquilini della Casa più spiata d’Italia stanno iniziando ad avere sospetti sulla Trevisan. Basti pensare che avevano già notato quanto la gieffina venisse spesso chiamata in confessionale. Adesso, però, i sospetti stanno aumentando a dismisura. Tuttavia, sono gli spettatori della diretta su Mediaset Extra a dubitare maggiormente di lei.

Difatti, secondo gli aficionados al programma, Miriana va spesso in confessionale per parlare con Gabriele Parpiglia, autore del Grande Fratello Vip, nonché suo agente. Dunque, stando alle ipotesi di alcuni telespettatori, la Trevisan verrebbe messa al corrente da Parpiglia di cosa accade all’esterno, dei concorrenti più forti e delle strategie da utilizzare per vincere il televoto. Infatti, la gieffina è attualmente in nomination e pare che sia molto probabile che domani esca. “Ma Miriana vive in confessionale? Mi sa che gli autori la stanno mettendo al corrente sull’eliminazione di domani” – si legge appunto su Twitter. Insomma, la maggioranza del pubblico non ha dubbi e Miriana è sempre in contatto con Gabriele Parpiglia.

Gestione cookie