“La sua ossessione è grave”: Manila Nazzaro sbrocca di brutto, per lei un risveglio da incubo

Risveglio traumatico per la concorrente Manila Nazzaro che ha iniziato a sbottare duramente e a lamentarsi di alcuni inquilini 

Manila Nazzaro
La Vippona Manila Nazzaro (Screenshot Twitter)

Nella casa del GF Vip le polemiche sono all’ordine del giorno e stavolta Manila Nazzaro ha acceso la miccia. Infatti, pare che l’ex Miss Italia si sia svegliata col piede di guerra e anche stamattina ha puntato il dito contro i compagni di gioco che non si dedicano alle pulizie e alle faccende domestiche.

Un tema particolarmente discusso quelle delle pulizie che, mai come quest’anno, ha portato più volte i vari concorrenti a scontrarsi duramente, soprattutto la stessa Manila. Come sappiamo bene, la conduttrice radiofonica odia il disordine ed è sempre in prima linea nel pulire la Casa più spiata d’Italia.

Nel dettaglio, come anticipato prima, quindi ancora una volta ad alimentare le polemiche legate allo scarso interesse da parte di alcuni concorrenti verso l’igiene e le pulizie è stata la Nazzaro. L’ex protagonista di Temptation Island, con tono decisamente polemico, si è infatti lamentata con Jessica Selassié delle condizioni del bagno. Vediamo cosa è successo.

Manila Nazzaro: brutto risveglio per la Vippona

Manila Nazzaro
Manila Nazzaro in cucina (Screenshot Twitter)

Dopo essersi svegliata, la fidanzata di Lorenzo Amoruso ha raggiunto la principessa etiope in cucina e a questo punto ha iniziato a brontolare a causa delle condizioni terribili del bagno. “Dovrebbero pulire casa… Il bagno è uno schifo. Io l’ho fatto ieri e l’altro ieri, ma non è che sono la domestica della Casa” – ha difatti dichiarato. “Lo faremo io, Sole, Sophie e Lulù” – ha poi risposto Jessica per tranquillizzare Manila. “Vabbè che sono Barbie casalinga, però fino ad un certo punto. Ma tanto non lo fanno loro… figurati se lo fanno… aspirapolvere…” – ha poi concluso, riferendosi a Sophie, Soleil e Lulù.

Inutile dire che i telespettatori non hanno apprezzato questo risveglio polemico della Nazzaro e a questo punto hanno commentato il tutto sui social. “Manila sveglia da 5 minuti. Va in cucina e inizia a rompere le pa**e. Qualcuno la aiuti. La sua ossessione è grave.” – si legge appunto su Twitter. Insomma, secondo gli spettatori del reality la gieffina ha esagerato e, a detta loro, sta risultando troppo pesante, dato che manca praticamente una settimana alla fine.

Gestione cookie