Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: la fuga di Stefania, verità sconvolgente

Nella giornata di domani prenderà il via una nuova settimana di messa in onda per Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Dal lunedì al venerdì torna l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore: le nuove puntate della soap opera andranno in onda dalle 15.55 su Rai 1. Questa settimana sarà di fondamentale importanza per Stefania Colombo che, dopo alcune indagini personali, scoprirà finalmente la verità. A causa di una lettera sospetta e delle sue insistenti domande, la capo commessa Gloria le rivelerà di essere la sua vera madre.

Una notizia sconvolgente che spingerà la giovane commessa a scappare da casa sua e recarsi dalle amiche Maria ed Irene. Le due non verranno messe a corrente della situazione a differenza di Marco di Sant’Erasmo: la Colombo racconterà tutto al collega ed ormai amico. Uno sfogo durissimo il suo che la spingerà a prendere anche una drastica decisione in quanto la giovane deciderà di fuggire lontano da Milano.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 7 all’11 marzo 2022

Il personaggio di Maria Puglisi (screenshot RaiPlay)

Al Paradiso ci sarà invece la presentazione ufficiale di Dante Romagnoli a tutto lo staff che titubante accetterà questo arrivo. Il noto imprenditore proverà subito a far valere la sua posizione e deciderà di contattare la televisione ed una delle signorine Buonasera. Un progetto molto importante che verrà però ostacolato da Umberto Guarnieri che continuerà comunque a rivendicare la sua posizione nel noto magazzino milanese. Nonostante questo importante ostacolo e l’inaspettato forfait della signorina Buonasera, Dante riuscirà comunque a mettere a segno un vero e proprio colpo a sorpresa.

Intanto il noto imprenditore si godrà il suo successo con la cugina Fiorenza senza però dimenticare Beatrice. La contabile del noto magazzino, nonostante la gelosia di Vittorio, deciderà infatti di accettare l’invito a pranzo di Dante. Una scelta giustificata da due motivi in particolare: non solo la Conti lo farà per tenerlo d’occhio ma anche per mettere alla prova il suo evidente interesse nei confronti del nemico di Vittorio.

Tra le mura del grande magazzino milanese ci sarà invece grande apprensione per Maria che farà ritorno da Roma con delle importanti novità. La giovane sarta deciderà di raccontare alla sua famiglia, ad Agnese Amato ed alle amiche Irene e Stefania una clamorosa menzogna. La ragazza racconterà loro di essere fidanzata ancora con Rocco Amato: una bugia che avrà vita breve in quanto messa alle strette sarà costretta a rivelare la scelta amara del ciclista.

Gestione cookie