Nottata movimentata al GF Vip: hanno fatto tutto senza mostrarsi davanti alle telecamere. Scoppia lo scandalo nella Casa più spiata d’Italia
Questa notte l’atmosfera nella Casa del GF Vip si è fatta piuttosto bollente e dopo aver passato la serata a ballare e scatenarsi a suon di musica Trap, i nostri Vipponi (più precisamente due di loro) hanno finito di festeggiare nel migliore dei modi.
Infatti, Lulù Selassié e Soleil Sorge hanno sbalordito i telespettatori del reality con un gesto davvero inaspettato. Le due gieffine hanno fatto un regalo ‘piccante’ a Jessica Selassié e Barù: hanno costruito una capanna d’amore per i due inquilini. Il motivo? Volevano che finalmente scoppiasse la passione tra di loro. Quindi, vediamo insieme cosa è successo stanotte tra i due concorrenti di sangue blu e se è veramente sbocciato l’amore sotto la capanna.
GF Vip: una capanna per Jessica e Barù
Dopo una notte di festeggiamenti e divertimento, dunque, Lulù e Soleil si sono rimboccate le maniche, hanno unito qualche coperta e alcuni cuscini e alla fine hanno costruito la prima capanna di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.
La tenda dei #Jeru#GFVip #jessvip #teambaru pic.twitter.com/geL3C2YjCS
— Lucas (@ldbarton_it) March 6, 2022
Come sappiamo bene, sono ormai mesi che i fan di Jessica e Barù sperano in una loro storia d’amore. Difatti, hanno notato tutti la complicità che è nata tra i due gieffini e mancava solo il fatidico bacio per considerarla una coppia a tutti gli effetti. Sarà scattato stanotte?
Gli spettatori più nottambuli e in particolare i fan dei ‘Jerù’ hanno aspettato l’alba per scoprire cosa è accaduto sotto la capanna tra i loro beniamini, ma una loro sostenitrice ha spiegato che le telecamere non hanno ripreso i due ‘piccioncini’ e che questi ultimi sono stati sotto la capanna addirittura per un’ora e trenta minuti, dalle 4,45 alle 6,15 circa. “Distrutta ma felice” – ha infatti commentato un’utente su Twitter.
Prima di dormire..mi chiedo cm siamo finiti dall’hot dog,a lei che prende della crema in camera,alla capanna sotto la quale ci sono stati circa un’ora e trenta minuti(Dalle 4.45 alle 6.15/20)per poi andare a dormire alle 6.30h.Distrutta ma felice 😭😍 #Baru #JessVip #Jeru #GfVip pic.twitter.com/dCuGffZZBN
— P☕trizia ∞ 🍑 (@PatriziaAngel) March 6, 2022
Quindi, dato che la regia del Grande Fratello ha deciso di censurare il tutto, non sappiamo con certezza cosa è successo sotto la capanna tra la Selassié e il nobile toscano. Una cosa, però, è certa: i due Vipponi si stanno avvicinando sempre di più. Non resta che continuare a seguire le vicende dei ‘Jerù’ e scoprire se scoppierà davvero l’amore per la gioia del loro fandom.
Intanto questo gesto clamoroso, al riparo dagli occhi indiscreti della regia, lascia presupporre che tra i due sia accaduto qualcosa di molto più concreto del semplice corteggiamento a cui si è assistito fino ad oggi. Le prossime ore serviranno per capire come è andata davvero nella capanna.