“Distrutta ma felice…”: notte di scandalo al GF Vip, lo fanno nascondendosi alle telecamere [VIDEO]

Nottata movimentata al GF Vip: hanno fatto tutto senza mostrarsi davanti alle telecamere. Scoppia lo scandalo nella Casa più spiata d’Italia

GF Vip camera
Nottata bollente al GF Vip (Screenshot Twitter)

Questa notte l’atmosfera nella Casa del GF Vip si è fatta piuttosto bollente e dopo aver passato la serata a ballare e scatenarsi a suon di musica Trap, i nostri Vipponi (più precisamente due di loro) hanno finito di festeggiare nel migliore dei modi.

Infatti, Lulù Selassié e Soleil Sorge hanno sbalordito i telespettatori del reality con un gesto davvero inaspettato. Le due gieffine hanno fatto un regalo ‘piccante’ a Jessica Selassié e Barù: hanno costruito una capanna d’amore per i due inquilini. Il motivo? Volevano che finalmente scoppiasse la passione tra di loro. Quindi, vediamo insieme cosa è successo stanotte tra i due concorrenti di sangue blu e se è veramente sbocciato l’amore sotto la capanna.

GF Vip: una capanna per Jessica e Barù

GF Vip capanna
La capanna del GF Vip 6 (Screenshot Twitter)

Dopo una notte di festeggiamenti e divertimento, dunque, Lulù e Soleil si sono rimboccate le maniche, hanno unito qualche coperta e alcuni cuscini e alla fine hanno costruito la prima capanna di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Come sappiamo bene, sono ormai mesi che i fan di Jessica e Barù sperano in una loro storia d’amore. Difatti, hanno notato tutti la complicità che è nata tra i due gieffini e mancava solo il fatidico bacio per considerarla una coppia a tutti gli effetti. Sarà scattato stanotte?

Gli spettatori più nottambuli e in particolare i fan dei ‘Jerù’ hanno aspettato l’alba per scoprire cosa è accaduto sotto la capanna tra i loro beniamini, ma una loro sostenitrice ha spiegato che le telecamere non hanno ripreso i due ‘piccioncini’ e che questi ultimi sono stati sotto la capanna addirittura per un’ora e trenta minuti, dalle 4,45 alle 6,15 circa. “Distrutta ma felice” – ha infatti commentato un’utente su Twitter.

Quindi, dato che la regia del Grande Fratello ha deciso di censurare il tutto, non sappiamo con certezza cosa è successo sotto la capanna tra la Selassié e il nobile toscano. Una cosa, però, è certa: i due Vipponi si stanno avvicinando sempre di più.  Non resta che continuare a seguire le vicende dei ‘Jerù’ e scoprire se scoppierà davvero l’amore per la gioia del loro fandom.

Intanto questo gesto clamoroso, al riparo dagli occhi indiscreti della regia, lascia presupporre che tra i due sia accaduto qualcosa di molto più concreto del semplice corteggiamento a cui si è assistito fino ad oggi. Le prossime ore serviranno per capire come è andata davvero nella capanna.   

Gestione cookie