Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne è stato sorpreso in atteggiamenti fin troppo amichevoli con la giovane Marialaura De Vitis.
Marialaura De Vitis è la giovane modella che lo scorso anno è balzata agli onori della cronaca per la sua relazione con Paolo Brosio. La storia tra la giovanissima e il giornalista è stata molto intensa, ma è durata poco; anche se all’inizio sembrava un grande amore infatti, i due poi hanno preso due strade diverse.
La loro relazione è stata spesso avversata dai più, soprattutto a causa dei 42 anni di differenza d’età e si è detto che fosse tutto studiato a tavolino per guadagnare un po’ di notorietà nei salotti di Mediaset. Sta di fatto che dopo la rottura dei due non si è quasi più sentito parlare, fino a quando alla modella non è stato attribuito un nuovo flirt.
Nei giorni di Sanremo infatti la De Vitis è stata associata ad un altro uomo diciamo maturo, un ex cavaliere di Uomini e Donne over. L’uomo in questione nelle scorse settimane ha smentito la notizia spiegando la situazione.
Foto rubate
Anche se nessuno ha mai creduto alla relazione tra la De Vitis e Brosio è rimasto un certo sospetto che la ragazza sia attratta dagli uomini molto più grandi di lei, per cui non è sembrato così strano quando si è parlato di un flirt con Giorgio Manetti, uno dei volti più noti di Uomini e Donne ed ex fiamma della famosa Gemma Galgani.
I gossip sono scoppiati in seguito ad alcune foto rubate a Sanremo che hanno fatto credere che tra i due ci fosse del tenero; Giorgio e Marialaura sono apparsi complici, immersi in chiacchiere e risate, ma nulla di più. Il cavaliere del dating show ha smentito la notizia di un flirt tra loro, pur ammettendo di aver trovato nella De Vitis una ragazza molto carina.
Ver esta publicación en Instagram
“È stata solo una foto. Eravamo entrambi a un evento mondano a Sanremo, durante la settimana del Festival. Abbiamo trascorso due giorni insieme, ma non eravamo da soli. La foto è stata pubblicata, e io appaio mentre le stavo sussurrando qualcosa, ma solo perché la musica era alta e non si riusciva a parlare. Si sono tutti scatenati: hanno commentato, ne hanno dette di ogni! È una persona molto carina, ma ha ventiquattro anni”, ha spiegato.