“Periodo molto difficile”: confessione a sorpresa di Rosalinda Cannavò, ormai è tutto finito

L’attrice ed ex gieffina Rosalinda Cannavò si è lasciata andare ad una durissima ed inaspettata confessione: tutta la verità

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (screenshot Twitter)

Rosalinda Cannavò è stata senza dubbio una grande protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia ha portato la sua storia ed il suo pesante passato fatto anche di tante bugie. Questa esperienza così particolare le ha però permesso anche di cambiare la sua vita e creare due importanti legami ovvero quello con Andrea Zenga e con Dayane Mello.

Per quanto riguarda il primo, la loro storia d’amore procede a gonfie vele: i due sono soliti condividere tanti momenti dolci anche sui social. Più complicato è il discorso legato alla modella con sui la situazione sembrerebbe essere particolarmente difficile. Lo ha rivelato con parole molto dure la stessa Rosalinda in una recente intervista: le due ex gieffina sono ormai totalmente lontane.

Rosalinda Cannavò, la confessione su Dayane Mello: aperta una questione legale

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (screenshot Twitter)

Alcuni giorni fa la modella brasiliana ha deciso di festeggiare il suo compleanno con alcuni amici e tra questi anche alcuni ex compagni del GF Vip. Inevitabile non notare l’assenza della persona forse più importante ovvero Rosalinda: le due in casa sono state sempre molto vicine soprattutto nel periodo di lutto della Mello che in casa ha perso il fratello minore. Un rapporto che adesso sembrerebbe essere ai minimi termini e lo ha confermato la stessa attrice.

La Cannavò nel corso del format CasaChi ha risposto ad una curiosità del giornalista Gabriele Parpiglia rivelando una verità amara: Non ero al suo compleanno. Ne approfitto per rispondere a tutte quelle persone che mi hanno criticato perché non le ho fatto gli auguri. Dopo aver ricevuto una diffida, tra l’altro a casa dei miei in Sicilia in un periodo molto difficile per mia madre, mi sembrava paradossale l’invito. Ovviamente anche se lo avessi ricevuto non sarei andata”.

Rosalinda ha quindi confermato non solo la fine della loro amicizia ma anche la presenza di una questione legale ancora aperta. La diffida è probabilmente legata al periodo della partecipazione della Mello a La Fazenda quando la Cannavò si è battuta per far emergere la verità sul presunto stupro, poi negato dalla stessa modella, di cui Dayane sarebbe stata vittima.

Si tratta quindi di una rivelazione molto difficile ma soprattutto dolorosa per le tante fan che durante il GF Vip hanno supportato la loro amicizia. Nel corso della loro partecipazione al reality si è anche ipotizzato ci potesse essere qualcosa di più tra le due. Quella attuale è quindi una grande delusione per tutti: dalle due dirette interessate a tutti i loro fans.

Gestione cookie