“Truffa insopportabile!”: disastro Milly Carlucci, esplode il caso post diretta

Risveglio amaro per la conduttrice Milly Carlucci costretta a fare i conti con due pessime notizie: questo è il momento più difficile

Milly Carlucci
La conduttrice Milly Carlucci (Foto ANSA)

Grande protagonista della serata di ieri si è rivelata essere senza dubbio la conduttrice Milly Carlucci tornata al timone de Il Cantante Mascherato. Dopo una settimana di pausa, la rete televisiva di Viale Mazzini ha infatti deciso di mandare in onda un nuovo appuntamento con lo show del venerdì sera di Rai 1. Questa nuova puntata si è rivelata però essere diversa dal solito ma soprattutto sembrerebbe non aver convinto il pubblico.

Il noto show non solo non ha vinto la sfida degli ascolti con Canale 5 ma ha anche fatto registrare un netto calo e soprattutto ha innescato una clamorosa polemica. Tutto questo in un solo appuntamento che rischia adesso di rivelarsi il momento peggiore della stagione soprattutto per la nota conduttrice.

Milly Carlucci, ascolti shock per Il Cantante Mascherato: infuria la polemica

Il Cantante Mascherato (Foto ANSA)

Questa mattina sono stati resi noti gli ascolti della giornata di ieri di tutti i canali delle reti televisive italiane. Per quanto riguarda la prima serata di Rai 1, la nuova puntata de Il Cantante Mascherato ha raggiunto 3.086.000 spettatori per un totale del 17.1% di share. La fiction Fosca Innocenti, con Francesco Arca e Vanessa Incontrada, ha permesso a Canale 5 di chiudere con il 16.5% di share pari a 3.398.000 spettatori.

Una sonora sconfitta per lo show della Carlucci la cui durata è anche superiore a quello della nota fiction italiana. Un quadro quindi già difficile ma reso ancora più complicato dall’ultima clamorosa polemica esplosa sui social. Gli utenti hanno infatti criticato la decisione della conduttrice di rimandare alla prossima puntata lo svelamento di una delle maschere. Una mossa considerata anche subdola in quanto volta a convincere il pubblico che per scoprire la verità è costretto a collegarsi anche il prossimo venerdì.

Dai social è arrivata una vera e propria denuncia: Puntata bruttarella assai. Oramai è diventata noiosissima. E poi questa “truffa”degli svelamenti che poi non avvengono è decisamente insopportabile“, “Uno show che in due anni ha subito una grave e netta involuzione (per non dire decadimento)”. Ed ancora: Questa mossa è vecchia“, “Questa edizione ha perso completamente il fascino del mistero, tutto sembra preparato ad arte”.

Una situazione quindi di grave emergenza che adesso richiede delle valutazioni da parte della rete televisiva che dovrà decidere le prossime mosse. Questo soprattutto in vista della prossima stagione televisiva quando bisognerà decidere se dare ancora uno spazio allo stesso show su Rai 1.

Gestione cookie